Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
jm_76
Ciao a tutti, riprovo a mettere qualche foto di primo piano, utilizzando i vostri consigli, purtoppo Simo non e riuscita a farmi da modella huh.gif , cosi.....in sua assenza ho immortalato un coniglietto blink.gif , rolleyes.gif che ne pensate hmmm.gif

Ciao a tutti
robyt
QUOTE(jm_76 @ Mar 21 2006, 11:21 PM)
...... che ne pensate hmmm.gif
*
io lo sò perchè simo non ti ha fatto da modella smile.gif biggrin.gif
.....beh, almeno il coniglio non può lamentarsi....
aphgca
Ho capito! Sei stipendiato da Canon!!!
Fabio Capoccia
non ho afferrato il senso del post... blink.gif

..hai fatto delle foto che non sono nè dei ritratti.. nè still-life.

mi spieghi il significato delle 3 foto? ph34r.gif
roccotdf
Complimenti foto bellissime, spiegaci la tecnica che hai usato!!!!!!!!!!!!!!!
roccotdf
Complimenti foto bellissime, spiegaci la tecnica che hai usato!!!!!!!!!!!!!!!
Gianluca Cecere
QUOTE(Fabio Capoccia @ Mar 22 2006, 09:20 AM)
mi spieghi il significato delle 3 foto?  ph34r.gif



penso sia uno scherzo....
jm_76
blink.gif Purtroppo la mia ragazza non ha potuto farmi da cavia in questi giorni per le foto ritratto, cosi, seguendo i vostri consigli ho cercato di familiarizzare con le impostazioni e come sogetto ho usato il conoglietto nella speranza che, a vostrfo giudizio, queste foto siano meglio delle altre. Tutto questo per migliorare la tecnica quando avro davanti al mio obiettivo Simona tongue.gif
cdaniel
A me non dice niente, comunque siamo liberi di postare, mo ???
Secondo me avresti dovuto migliorare lo sfondo, l' illuminazione e il set in generale.

Comunque.... tongue.gif il plaid ce l' ho uguale al tuo. Hai notato che non copre i piedi quando ti corichi e copri il busto. (troppo piccoli) laugh.gif
jm_76

Comunque.... tongue.gif il plaid ce l' ho uguale al tuo. Hai notato che non copre i piedi quando ti corichi e copri il busto. (troppo piccoli) laugh.gif
*

[/quote]

E gia...sto plaid e a misura di ......coniglietto biggrin.gif
Grazie per i consigli
CIao ciao
Davide_C
Buone per test personale, per prendere la mano con la nuova macchina ma... tolto questo non saprei che dire ph34r.gif

Davide.
franco.canacci
QUOTE(jm_76 @ Mar 22 2006, 12:21 AM)
Ciao a tutti, riprovo a mettere qualche foto di primo piano, utilizzando i vostri consigli, purtoppo Simo non e riuscita a farmi da modella huh.gif , cosi.....in sua assenza ho immortalato un coniglietto blink.gif , rolleyes.gif  che ne pensate hmmm.gif

Ciao a tutti
*



Dai ritenta sarai più fortunato non ti abbattere, usa la tua ragazza la prossima volta ciao e buone foto.
jm_76
Sabato sera dovrebbe venire da me Simo e ritento biggrin.gif spero che riesca a sorridire, questa l'ho fatta ieri sera al mare blink.gif e niente sorriso....... mad.gif Ciao a tutti e grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.