Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
freddy68
Vi posto un mio scatto fatto l'altro giorno in una strada nei pressi del Pantheon a Roma, c'era un sole abbastanza basso che ha creato questo chiaroscuro con la gente che appare in una sagoma quasi indistinta e con la testa tinta da un riflesso quasi aureo.
Un saluto Antonio.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 871.3 KB
DAP
ciao Freddy,"anche" per me la circostanza sembra interessante quindi meritevole di provare a tirarci fuori qualcosa,quindi bravo!.....in questa proposta,sempre secondo me!!,tale circostanza di luce avrebbe dovuto essere però la forza motrice di una visione/idealizzazione contestuale più ampia(soprattutto in riferimento al numero di attori nel frame) invece che "morire" su se stessa(controluce-silhouette...punto!)
em@
QUOTE(DAP @ Apr 24 2013, 08:06 AM) *
ciao Freddy,"anche" per me la circostanza sembra interessante quindi meritevole di provare a tirarci fuori qualcosa,quindi bravo!.....in questa proposta,sempre secondo me!!,tale circostanza di luce avrebbe dovuto essere però la forza motrice di una visione/idealizzazione contestuale più ampia(soprattutto in riferimento al numero di attori nel frame) invece che "morire" su se stessa(controluce-silhouette...punto!)


Sono d'accordo , esperimento in parte riuscito, da ripetere assolutamente per migliorare la resa!

Un saluto!
freddy68
Grazie per il passaggio ragazzi, ed il vostro commento costruttivo. Un saluto Antonio.
riccardoal
ciao Antonio
efficace per me se inserita in un contesto di scatti che raccontino qualcosa......cosi' com e' uno scatto da guardare ma povero di mood......
ciao
Riccardo
ges
Concordo con chi mi ha preceduto obiettivo raggiunto in parte
Ricpic
Io mi ci perdo volentieri in questa effimera immagine.
Per me riuscita anche perchè senza pretese.

Ciao
Ric

Ilar
Indubbiamente una situazione suggestiva, che però resta sospesa per mancanza di un soggetto a cui appigliare la fantasia. Non so, mettiamo che la porta fosse stata leggermente dischiusa ed emanasse luce, oppure che si scorgesse qualcosa dall'alto. Così mi sembrano troppo spettatori del nulla......però, chissà, forse anche questo potrebbe dare una ragion d'essere alla foto.

Ciao
Ilaria
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.