Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
Esiste uno scatto che abbiamo fatto tutti?,c'è una cosa,un animale, un luogo che praticamente abbiamo tutti nei nostri HD ?

la luna ad esempio...chi non ha fatto almeno uno scatto alla luna...

una chiesa,anche qui secondo me si fa molta fatica trovare qualcuno che non mai ha fatto una foto dentro una chiesa

per gli animali non saprei, un gatto forse hmmm.gif

...un oggetto(questo vale solo per i nikonisti) il tappo di un obiettivo con la bella scritta nikon...qui sono sicuro che ci sarà il 100% messicano.gif

...poi che altro?

Saluti,Gigi
eutelsat
Sicuramente una foto al cielo o fonte luminosa per testare polvere o olio laugh.gif


Gianni
giacomomontebelli
Beh, non è cosa, animale o luogo, ma chi ce li ha sicuramente scatta foto ai figli! Anzi, molti iniziano proprio con questi "strani" soggetti! rolleyes.gif
Alessandro_Brezzi
QUOTE(eutelsat @ Apr 22 2013, 10:56 PM) *
Sicuramente una foto al cielo o fonte luminosa per testare polvere o olio laugh.gif
Gianni


Ecco, questa mi mancava fino a quando non mi sono sorbito le 600 pagine di post sulla polvere della D600 !

Alessandro
CVCPhoto
E la classica foto ai propri piedi partita inavvertitamente? messicano.gif
odo
QUOTE(CVCPhoto @ Apr 22 2013, 11:08 PM) *
E la classica foto ai propri piedi partita inavvertitamente? messicano.gif

Viaggiando spesso da solo, quella è l'unica foto ricordo che faccio abitualmente messicano.gif
Filippo Daltamura
E chi non si è mai fatto una foto allo specchio da inserire come avatar? io si...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.