Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
M4iedo
Nuova vecchia foto del lago smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 688.8 KB
Mauro Va
scampolo di cielo...inguardabile....non da te Edo

ciao
Antonio Canetti
mi piace atmosfere ed esecuzione, ti vado a mettere un "mi piace" in galleria.


Antonio
aldosartori
mmmhhhh come dice Mauro quel cielo bruciato....però compositivamente mi piace...a dx in basso tutto il masso non ci stava?
fangel
Mi piacciono gli arbusti e i riflessi in primo piano,
meno l'angolo in alto a DX con le piante tagliate e il bagliore diffuso (penso sia foschia).

Ciao Angio.
Fabio Chiappara
QUOTE(fangel @ Apr 23 2013, 11:21 AM) *
Mi piacciono gli arbusti e i riflessi in primo piano,
meno l'angolo in alto a DX con le piante tagliate e il bagliore diffuso (penso sia foschia).

Ciao Angio.


Quoto pienamente...

Fabio
trimix
Quoto Fabio che ha quotato Angio e quoto Aldo che ha quotato Mauro.......insomma Edo....è colpa tua se ci hai abituati meglio.... wink.gif

un saluto
Paolo
M4iedo
Innanzitutto grazie a tutti per i passaggi le critiche e i commenti...avete ragione,ho tentato di recuperare uno scatto con il cielo ancora più bruciato di come lo vedete e ne è uscita questa mezza schifezza....mi convincevano poco anche quegli aloni a dx,insomma era una foto mal fatta ed andava cestinata...bisogna che imparo a selezionare meglio i miei scatti e a cestinare quelli con errori evidenti

@Aldo il masso ho tagliato in fase di scatto per non inquadrare un rottame nell'acqua

@Paolo,ti ringrazio,vuol dire che qualche scatto migliore di questo l'ho fatto,ma anche che ho ancora bisogno dei vostri preziosi consigli:)

ciao
Edo
fangel
Scusa Edo ma non penso che fosse da cestinare, forse da lavorarci un momentino di più in PP e renderla un pò piu convincente.


Scusami ma a mè piaceva e mi sono permesso di rivederla.
Clicca per vedere gli allegati

Ciao Angio.
M4iedo
QUOTE(fangel @ Apr 23 2013, 04:58 PM) *
Scusa Edo ma non penso che fosse da cestinare, forse da lavorarci un momentino di più in PP e renderla un pò piu convincente.
Scusami ma a mè piaceva e mi sono permesso di rivederla.
Clicca per vedere gli allegati

Ciao Angio.


Permettiti pure,figurati smile.gif
Si,ci avevo pensato anch'io ad un taglio ancora più marcato ma è un'altra foto...anche se forse è meglio di prima come compo....la foto che avevo in mente però era un'altra ed includeva il cielo,che essendo venuto bruciato secondo me alla fine era da cestinare....a recuperare le foto sbagliate dopo mi sembra ci siano sempre troppi compromessi,specialmente nei paesaggi.....è anche un motivo per cercare di fare meglio in fase di scatto... smile.gif

ciao
fabrix81
Edo in effetti il cielo bruciato compromette la foto... ma di fondo lo scatto mi piace, molto buona la composizione e l'idea generale di scatto... se ci ritorni ti verrà sicuramente alla grande! wink.gif
Un saluto, Fabrizio.
alessandro ragozzino
Senza l' inconveniente del cielo questa era un capolavoro!
Buona luce!
M4iedo
QUOTE(fabrix81 @ Apr 23 2013, 07:38 PM) *
Edo in effetti il cielo bruciato compromette la foto... ma di fondo lo scatto mi piace, molto buona la composizione e l'idea generale di scatto... se ci ritorni ti verrà sicuramente alla grande! wink.gif
Un saluto, Fabrizio.



Se ci torno?fai conto che sia già li,scatto al lago almeno una volta alla settimana laugh.gif

ciao

QUOTE(alessandro ragozzino @ Apr 23 2013, 07:47 PM) *
Senza l' inconveniente del cielo questa era un capolavoro!
Buona luce!



Si quel cielo fa proprio c..... laugh.gif peccato

ciao
fangel
Condivido il tuo pensiero Edo, lo scatto merita molto, visto che non haì problemi a tornare è giusto riprovarci,
ti auguro di trovare la luce giusta.

Ciao Angio.
M4iedo
QUOTE(fangel @ Apr 23 2013, 08:33 PM) *
Condivido il tuo pensiero Edo, lo scatto merita molto, visto che non haì problemi a tornare è giusto riprovarci,
ti auguro di trovare la luce giusta.

Ciao Angio.



Oltre alla luce che non dipende da me ovviamente,mi tocchera alzarmi ancora prima,ora l'alba arriva sempre più presto smile.gif

ciao
fabrix81
QUOTE(edomac @ Apr 23 2013, 08:47 PM) *
Oltre alla luce che non dipende da me ovviamente,mi tocchera alzarmi ancora prima,ora l'alba arriva sempre più presto smile.gif

ciao

Sarà per questo che mi prometto sempre di alzarmi prima dell'alba ma poi finisco ogni volta per scattare al tramonto? laugh.gif
Un saluto, Fabrizio.
M4iedo
QUOTE(fabrix81 @ Apr 23 2013, 08:51 PM) *
Sarà per questo che mi prometto sempre di alzarmi prima dell'alba ma poi finisco ogni volta per scattare al tramonto? laugh.gif
Un saluto, Fabrizio.



Io metto la sveglia e mi alzo,trovo che all'alba ci sia una pace che non ritrovo al tramonto.....anche se tocca fare levatacce,poi vieni ripagato:)
Penso cperò he qualche volta ripiegherò sul tramonto anch'io con l'avvicinarsi dell'estate laugh.gif

Ciao
fabrix81
QUOTE(edomac @ Apr 23 2013, 08:56 PM) *
Io metto la sveglia e mi alzo,trovo che all'alba ci sia una pace che non ritrovo al tramonto.....anche se tocca fare levatacce,poi vieni ripagato:)
Penso cperò he qualche volta ripiegherò sul tramonto anch'io con l'avvicinarsi dell'estate laugh.gif

Ciao

Scherzi a parte condivido il tuo pensiero... infatti tuoi ottimi scatti al lago lo dimostrano! wink.gif
L'alba ha un suo fascino particolare, come del resto lo ha il tramonto in certi aspetti... sono due grandi momenti che emozionano sempre e che ogni fotografo desidera immortalare nel migliore dei modi! smile.gif
Un saluto, Fabrizio.
ges
Peccato per il cielo, l'atmosfera è proprio bella.
M4iedo
QUOTE(ges @ Apr 23 2013, 10:51 PM) *
Peccato per il cielo, l'atmosfera è proprio bella.



Motivo in più per ceracre di non sbagliare la prossima volta smile.gif grazie per il passaggio,ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.