Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
iceoriginal
Foto scattata nei pressi della Baita Segantini che è situata a 2170 m ai piedi del Cimon della Pala, tra Punta Rolle e la Costazza, in Trentino
Saluti smile.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB
FabioPerillo
Ciao, location affascinante ma "difficile".
Trovo che la luce fosse piuttosto dura e la composizione mi sembra un filino stretta.
Purtroppo la pecca più grande è nell'esposizione e, di conseguenza sul cielo con tutte quelle zone bruciate.
Io proverei a recuperare un pò di luci se ci riesci... wink.gif

Ciao Fabio
iceoriginal
QUOTE(alalunga @ Apr 22 2013, 12:07 PM) *
Ciao, location affascinante ma "difficile".
Trovo che la luce fosse piuttosto dura e la composizione mi sembra un filino stretta.
Purtroppo la pecca più grande è nell'esposizione e, di conseguenza sul cielo con tutte quelle zone bruciate.
Io proverei a recuperare un pò di luci se ci riesci... wink.gif

Ciao Fabio

Ciao Fabio, la luce sulle nuvole era davvero tantissima, non riesco in nessun modo a diminuirla, questo è il meglio che ho potuto tirar fuori. Per la composizione, il discorso è soggettivo, è davvero immensa la parte impressa sulla foto e mi premeva l'idea di fotografare la parte del ghiacciaio perenne ormai quasi prosciugato...Ciao grazie del passaggio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.