Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
iceoriginal
Un saluto smile.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 5 MB
DAP
spiegaci questo scato Ice!!c'è polvere nell'aria?cosa vuoi che potrebbe interessare di questa foto?è la presenza della figura umana che potrebbe rendere interessante il tutto? smile.gif ciao
iceoriginal
QUOTE(DAP @ Apr 24 2013, 09:08 AM) *
spiegaci questo scato Ice!!c'è polvere nell'aria?cosa vuoi che potrebbe interessare di questa foto?è la presenza della figura umana che potrebbe rendere interessante il tutto? smile.gif ciao

Era proprio il sole che colorava l'aria piena di iodio, il mare era bello agitato, che faceva sembrare ci fosse polvere e quella madre che guarda la figlia giocare, nota bene che c'è pure una bimba, su quella struttura, isolata e svuotata dalla gente fino alla prossima estate mi dava una bella sensazione. Mi spiace se a te non dice nulla, ciao grazie del passaggio
sergio3
Il problema sta nel fatto che c'è troppa roba, l'occhio non sa dove guardare. Come quando si entra in un negozio di un rigattiere che ha accatastato gli oggetti alla rinfusa. Per quanto riguarda la Post. Troppo grigio rende l'immagine piatta. A mio parere personale... da rivedere!

ciao
iceoriginal
QUOTE(sergio3 @ Apr 24 2013, 11:05 AM) *
Il problema sta nel fatto che c'è troppa roba, l'occhio non sa dove guardare. Come quando si entra in un negozio di un rigattiere che ha accatastato gli oggetti alla rinfusa. Per quanto riguarda la Post. Troppo grigio rende l'immagine piatta. A mio parere personale... da rivedere!

ciao

Ciao Sergio, grazie del passaggio
DAP
QUOTE(iceoriginal @ Apr 24 2013, 10:51 AM) *
Era proprio il sole che colorava l'aria piena di iodio, il mare era bello agitato, che faceva sembrare ci fosse polvere e quella madre che guarda la figlia giocare, nota bene che c'è pure una bimba, su quella struttura, isolata e svuotata dalla gente fino alla prossima estate mi dava una bella sensazione. Mi spiace se a te non dice nulla, ciao grazie del passaggio

permettimi la convinzione Ice!!Succede.....succede che la mente crei una trama in ciò che si "Vede",una emozianalità "globalizzante"la mente crea un pensiero ideale.....il passo successivo è consapevolizzarsi di ciò e allenarsi invece ad una "Mente Fotografica" con cui filtrare il tutto,sintetizzare,con cui estrapolare elementi chiave per una lettura "Veicolata" mirata.......la tua mente ti ha fatto "Accettare" la bimba,la mia mente fotografica no,non la vede!!.......per forza striminzite parole,spero tu riesca a coglierne il concetto,non è facile!!ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.