Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Laura193
Due scatti in una giornata ventosissima , dopo l'ennesima burrasca di questo pazzo inverno.

Mi hanno colpito i due rami che resistono imperterriti in verticale alle frustate di vento e mare mentre la sabbia in basso a destra , gonfia d'acqua, sembra implorare una tregua alle onde che ancora la schiaffeggiano.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.3 MB

In questa invece il contrasto della forza del mare con la curva dell'albero in equilibrio precario
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.1 MB
Franco.DeFabritiis
Se posso permettermi un suggerimento, forse avrei ripreso i due rami dritti più da vicino, isolandoli un pochino, e con un punto di ripresa più basso.

Nella seconda occhio all'orizzonte che pende, e anche qui avrebbe reso meglio abbassandosi un po'.

Continua così! wink.gif
fangel
Concordo con Franco per la prima punto di ripresa più basso e vicino,
la seconda non male, pende a DX, avrei tenuto un F più basso.

Pareri personali ovviamente.

Ciao Angio.
@nanni
Ciao Laura per me è meglio la seconda anche se pende un po a dx.
Un saluto.

Giovanni
Crisbisc
Molto meglio la 2 per me, occhio però come Ti hanno già detto all' orizzonte storto che influisce molto sul risultato finale

Cristian
massi2218
Laura segui gli ottimi consigli che ti hanno dato fino ad ora, io volevo solo aggiungere che mi e' piaciuto molto come hai presentato le foto...

Un saluto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.