Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
@nanni
Ciao
vi mostro un altro scatto....ripresi mio padre un po sovra pensiero!!
Che ne pensate della compo e della conversione??
Grazie a tutti e attendo critiche e commenti.

Giovanni
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 598.5 KB
fangel
Personalmente non mi dispiace, avrei tagliato leggermente in alto e recuperato un pò le ombre.

Ciao Angio.
MarcoSquillino
A me piace così, ritratto intenso.

un saluto
Marco
alessandro ragozzino
Bella foto altro che!
Buona luce!
Mauro Va
buon ritratto...buon soggetto, personalmente taglierei fino a due dita dalle ciglia , per dare più profondità allo sguardo
non sò che programma usi, ma con un filtro tipo accentua passaggio toglieresti un pò di velatura dando più nitidezza

ciao

aldosartori
E' un ottimo scatto, ma con recupero ombre e un taglio più "aggressivo" come dice Mauro credo possa guadagnarci ancora
@nanni
Grazie Angio, Marco, Alessandro, Mauro e Aldo per essere passati e aver lasciato il vostro positivo commento.
Sulla pp (mi riferisco alla gestione delle ombre) devo ancora prenderci la mano ma spero di imparare presto con i vostri preziosi consigli.
Un saluto.

Giovanni




QUOTE(Mauro Va @ Apr 21 2013, 11:34 PM) *
buon ritratto...buon soggetto, personalmente taglierei fino a due dita dalle ciglia , per dare più profondità allo sguardo
non sò che programma usi, ma con un filtro tipo accentua passaggio toglieresti un pò di velatura dando più nitidezza

ciao


Grazie Mauro del passaggio. Per la pp uso Gimp. Proverò a seguire il tuo consiglio per scatti analoghi.
Un saluto.

Giovanni
trimix
Questa è una buona conversione in BN....decisamente meglio dell'altra (ma anche soggetto e condizioni sono diverse)..

Come non quotare il saggio Mauro per la composizione. Pollice.gif

un saluto
Paolo
@nanni
Grazie Paolo di aver espresso il tuo commento.
Un saluto.

Giovanni
ZioFrenk
Sicuramente un po' troppo spazio sopra la testa, ma per il resto e' una bella foto!
Approfitterei un po di piu con un papa cosi fo5ogenico!
Un saluto
Francesco
@nanni
QUOTE(ZioFrenk @ Apr 22 2013, 07:43 PM) *
Sicuramente un po' troppo spazio sopra la testa, ma per il resto e' una bella foto!
Approfitterei un po di piu con un papa cosi fo5ogenico!
Un saluto
Francesco


Ciao Francesco e grazie per la visita.
Un saluto..
Giovanni
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.