Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
@nanni
Buongiorno,
data la dura luce di domenica scorsa ho provato in pp ad agguistare questo scatto che vi propongo sia in originale che in BW.
Attendo i vostre critiche e commenti.
Grazie.

Giovanni

1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB


2
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 970.5 KB
andre@x
Ciao per la conversione secondo me le ombre sono troppo chiuse... Hai perso
Dettagli che nella versione a colori si vedono
Ciao
Andrea
@nanni
Grazie Andrea per essere passato.

Giovanni biggrin.gif
Antonio Canetti
in un bianco e nero normale senza peculiarità creative, i grigi devono essere i "colori" del bianconero, perciò ci devono essere tutte le tonailtà dei grigi.


Antonio
@nanni
Grazie Antonio...il problema è proprio trovare i giusti equilibri. Ma non è cosa semplice.
Grazie del passaggio.

Giovanni
andre@x
QUOTE(@nanni @ Apr 21 2013, 02:47 PM) *
Grazie Antonio...il problema è proprio trovare i giusti equilibri. Ma non è cosa semplice.
Grazie del passaggio.

Giovanni

Giovanni guarda l'istogramma ... Devi fare in modo che sia pieno da dx a sx con i medi più alti
Ciao
@nanni
QUOTE(andre@x @ Apr 21 2013, 03:04 PM) *
Giovanni guarda l'istogramma ... Devi fare in modo che sia pieno da dx a sx con i medi più alti
Ciao


Grazie Andrea
Appena ho un minuto proverò a seguire il tuo consiglio.

Giovanni
fangel
Personalmente preferisco la versione in BN, anche come ti hanno già detto le ombre sono troppo chiuse.

Pareri personali ovvio.

Ciao Angio.
@nanni
QUOTE(fangel @ Apr 21 2013, 08:50 PM) *
Personalmente preferisco la versione in BN, anche come ti hanno già detto le ombre sono troppo chiuse.

Pareri personali ovvio.

Ciao Angio.


Grazie Angio per essere passato e di aver lasciato il tuo commento.
A presto.

Giovanni
trimix
Giovanni passo solo per quotare chi mi ha preceduto....meglio il BN ma va migliorato

un saluto
Paolo
@nanni
Ciao Paolo,
grazie del passaggio....confesso che sono solo agli inizi di questo difficile ma tanto affascinante mondo del BW. Ho molto da imparare!!
A presto.

Giovanni
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.