Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Antonio.Sanfilippo
Vorrei inserire alcune foto scattate in Tailandia con la mia nuova D50 tra il 23/02 e il 20/03 ma non sò come fare.
Certo che ho ben oltre 300 foto ma ne sceglierò alcune che ritengo valide per non occupare l' intera memoria del sito smile.gif potete dirmi come aprire un mio album che possa essere visualizzate da tutti i soci? grazie.gif

Accetto critiche ( anche distruttive ) per migliorare la mia passione fotografica smile.gif
Davide_C
Vai sul tuo utente e a destra troverai la voce "crea gallery".
Lì puoi caricare le tue foto facendo attenzione a non superare i 100kb circa per ognuna.

Poi clicchi con il destro sulla foto che vuoi inserire, e fai copia dell'indirizzo.
Editi il messaggio, clicca su IMG ed incolla l'indirizzo che hai appena copiato. In questo modo apparirà aperta all'interno del messaggio.

Oppure le inserisci come allegato all'interno del messaggio, l'importante in questo caso è non superare i 300kb.

E per finire... BENVENUTO !!! biggrin.gif
Davide.
Marco Negri
Ritenenedo l' intervento non inerente al Forum Word\NoWord, sposto la discussione in sushi bar.

In attesa di poter osservare le fotografie promesse, un cordiale saluto.
cdaniel
Visto che ti ha già risposto Davide l' unica cosa che posso fare è dirti....
BENVENUTO
Antonio.Sanfilippo
Grazie a tutti per il benvenuto e sinceramente mi sarebbe piaciuto mostrare le mie foto ma ho un problema.....non sono inferiori a 550 Kb ma oscillano tra 650 e 980 Kb. unsure.gif
rosbat
Antonio, qualunque software di fotoritocco tu utilizzi fai queste semplici cose:
1) porta la dimensione dell'immagine a 800x600
2) salva in jpg in qualità media

magicamente le foto saranno di un centinaio di Kb!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.