Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
elena bovo
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 890.1 KB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 637.8 KB


Ciao a tutti, buona giornata!!
buzz
una foto piuttosto azzardata, ma funzionante.
Finalmente qualcosa di diverso dalle solite "bambole" da copertina.
ottima la scelta del contrasto estremo per sottolineare la determinazione dei lineamenti
Franco.DeFabritiis
La prima è molto dura, che fa quasi male.
La seconda sembra quasi una strana e inquietante fioritura.

Mi piacciono! Pollice.gif
elena bovo
QUOTE(buzz @ Apr 20 2013, 11:05 PM) *
una foto piuttosto azzardata, ma funzionante.
Finalmente qualcosa di diverso dalle solite "bambole" da copertina.
ottima la scelta del contrasto estremo per sottolineare la determinazione dei lineamenti


Ciao buzz, il mio modo di concepire l’immagine è molto legato al mondo della pittura dal quale provengo, come tutto il mio immaginario d'altronde.
Capisco anch’io che l’immagine adatta alla pittura non sia necessariamente adatta alla fotografia e viceversa ( ad esempio in un caso come questo in pittura il trucco sarebbe stato superfluo)
Per realizzare la mia idea, la scelta è ricaduta sulla fotografia perché in pittura non avrebbe avuto sicuramente lo stesso impatto e la stessa atmosfera.
Mi rendo conto che forse non era la sezione giusta dove inserirla nel senso che non vuole essere un’immagine glamour ma neanche un semplice ritratto.
Detto questo mi piacerebbe capire perché la ritieni un’immagine azzardata, mi aiuterebbe ad avere una lettura ulteriore del mio lavoro.

Grazie smile.gif






QUOTE(Franco.DeFabritiis @ Apr 20 2013, 11:07 PM) *
La prima è molto dura, che fa quasi male.
La seconda sembra quasi una strana e inquietante fioritura.

Mi piacciono! Pollice.gif


Grazie Franco, era proprio l'idea che volevo dare wink.gif
buzz
Ti sei risposta da sola.
L'azzardo sta proprio nel fatto di aver proposto un glamour diverso dalle immagini "alla moda" . ma va benissimo qui
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.