Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
kris74
Questa foto è quasi rubata, fatta mentre era impegnata. Propongo l'elaborazione a colori e in bianco e nero, è stata scattata in modalità automatica.

Che mi dite sullo scatto e in cosa migliorare?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 286.2 KB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 239.7 KB
@nanni
Ciao Kris, la seconda mi pare un po grigina, ma forse in pp la potresti migliorare. La mia comunque è solo un'opinione!!
Ciao

giovanni rolleyes.gif
Leoca
D90 e 1200 iso, devo dire che li tiene abbastanza bene. Hai lavorato in p.p? Lo chiedo perchè anche io possessore di D90, ma ho paura ad alzare gli iso.

Ciao
Leo
kris74
QUOTE(Leoca @ Apr 19 2013, 10:59 PM) *
D90 e 1200 iso, devo dire che li tiene abbastanza bene. Hai lavorato in p.p? Lo chiedo perchè anche io possessore di D90, ma ho paura ad alzare gli iso.

Ciao
Leo

Ciao, in pp non ho fatto nulla per rimuovere il rumore, in questa foto ho scattato in modalità auto. Ho notato che a volte le foto vengono molto rumorose anche a ISO 800, altre volte tiene bene anche a 1600. Sono novizio e sto ancora imparando.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.