Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
andre@x

.......... bel tempo si spera tongue.gif


saluti

andrea


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 617.1 KB
fangel
Scatto Minimal buono, forse cromie leggermente più sature, sempre che non fosse cercato l'effetto soft.


Ciao Angio.
andre@x
QUOTE(fangel @ Apr 19 2013, 01:46 PM) *
Scatto Minimal buono, forse cromie leggermente più sature, sempre che non fosse cercato l'effetto soft.
Ciao Angio.


ciao... avevo pensato a saturare un po ma non mi piaceva.... ho provato anche con il WB per rendere piu calda l'atmosfera ma alla fine ho lasciato tutto come era


ciao

andrea

ps: la lente non era indicata e neanche il diaframma.
Mauro Va
buona Andrea...piacevoli le cromie........

ciao

P.S. ora appena passa Aldo ti dirrà che è storta......mi raccomando digli di sì!! laugh.gif tongue.gif
andre@x
QUOTE(Mauro Va @ Apr 19 2013, 03:37 PM) *
buona Andrea...piacevoli le cromie........

ciao

P.S. ora appena passa Aldo ti dirrà che è storta......mi raccomando digli di sì!! laugh.gif tongue.gif

laugh.gif laugh.gif

grazie.... eppure l'ho addrizzata blink.gif

ciao

Andrea
M4iedo
Ciao,bella la silhouette e le tonalità,davvero molto gradevole da osservare,complimenti

P.S. pende leggermente a dx laugh.gif

Clicca per vedere gli allegati

Edo
andre@x
QUOTE(edomac @ Apr 19 2013, 03:51 PM) *
Ciao,bella la silhouette e le tonalità,davvero molto gradevole da osservare,complimenti

P.S. pende leggermente a dx laugh.gif

Clicca per vedere gli allegati

Edo

mannaggia... neanche con lo strumento righello so bono cerotto.gif ... appena arriva aldo son guai laugh.gif


grazie ne metto un'altra

ciao


andrea

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB
ges
Buona anche per me.
andre@x
QUOTE(ges @ Apr 19 2013, 04:01 PM) *
Buona anche per me.

grazie mille ciao
andrea
RosannaFerrari
Piacevoli da ammirare entrambe, la mia preferita è la B&W.
Ciao
Rosanna
andre@x
QUOTE(rosanna67 @ Apr 19 2013, 04:56 PM) *
Piacevoli da ammirare entrambe, la mia preferita è la B&W.
Ciao
Rosanna


ciao rosanna grazie mille gentilissima
andrea
aldosartori
QUOTE(Mauro Va @ Apr 19 2013, 03:37 PM) *
buona Andrea...piacevoli le cromie........

ciao

P.S. ora appena passa Aldo ti dirrà che è storta......mi raccomando digli di sì!! laugh.gif tongue.gif



QUOTE(edomac @ Apr 19 2013, 03:51 PM) *
Ciao,bella la silhouette e le tonalità,davvero molto gradevole da osservare,complimenti

P.S. pende leggermente a dx laugh.gif

Clicca per vedere gli allegati

Edo


ahahahahahaha grazie edo che ci hai pensato tu....come vedi Mauro non son l'unico eheheheh
Spettacolo!!!

Andrea venendoa lel foto, anche io la prima l apreferirei più carica, ma deve convicere te del resto. Le cromie sono comunque belle da vedere.
La seconda mi piace un sacco anche per la "spanciata" da obiettivo usato e convertita bene smile.gif
andre@x
QUOTE(aldo73 @ Apr 19 2013, 05:55 PM) *
ahahahahahaha grazie edo che ci hai pensato tu....come vedi Mauro non son l'unico eheheheh
Spettacolo!!!

Andrea venendoa lel foto, anche io la prima l apreferirei più carica, ma deve convicere te del resto. Le cromie sono comunque belle da vedere.
La seconda mi piace un sacco anche per la "spanciata" da obiettivo usato e convertita bene smile.gif


ciao aldo grazie della visita.... ma mica ti sarei fatto una Squadra di agenti livella???? laugh.gif

qui appena si sgarra è un guaio laugh.gif

ciao

andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.