Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
malvi
ho comprato un 80-200 usato devo dire che dalle prime foto l'ottica e una favola ho pero un problema , praticamente la ghiera che blocca la messa a fuoco su M e AF e molto sensibile nel senso che basta che la tocchi e si sposta facilmante penso che sia un problema del mio obbiettivo ma volevo rendermi conto se e cosi perche non vedo nessun blocco sull'obbiettivo
Franz
Ciao,

se parli dell'80-200 bighiera il tuo è un problema che avevo anche io, nel senso che la ghiera della scelta della messa a fuoco non bloccava ne in M ne in A.
Ho portato per questo ed altri motivi l'obiettivo in LTR e me lo hanno rimesso a nuovo (anche io l'avevo preso usato): ora sembra appena uscito dalla scatola come se l'avessi appena comprato.

Lorenzo
malvi
ciao
posso chederti quanto ha speso per farlo riparare
Franz
Te lo posso dire senza problemi, ma non mi hanno sistemato solo quello.
Avevo oltre al tuo problema, anche la guaina della ghiera zoom staccata (me l'hanno sostituita), un problema alla messa a fuoco, qualche segno sul rivestimento esterno (sostituito anche lui) e polvere all'interno eliminata sempre in fase di assistenza.

Se ti interessa sapere cmq il prezzo, te lo comunico via MP...

Lorenzo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.