Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
marcocucchiara
Commenti e critiche ben accetti smile.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB

Grazie a tutti per il passaggio smile.gif
fangel
Personalmente avrei tagliato la parte a DX che dice poco, e lasciato la porta a SX completa,
con un taglio verticale, avrebbe reso di più.

La vedo un pò grigia e con le ombre chiuse, ma la puoi riprendere in PP.

Pareri personali ovviamente.

Ciao Agnio.

@nanni
Ciao Marco,
concordo anch'io su un taglio della parte DX. Detto ciò la compo a mio parere non è male. Sul BN non saprei... non sono un esperto.
Saluti.

Giovanni biggrin.gif
trimix
QUOTE(fangel @ Apr 19 2013, 12:52 PM) *
Personalmente avrei tagliato la parte a DX che dice poco, e lasciato la porta a SX completa,
con un taglio verticale, avrebbe reso di più.

La vedo un pò grigia e con le ombre chiuse, ma la puoi riprendere in PP.

Pareri personali ovviamente.

Ciao Agnio.



quoto in toto ed aggiungo che i soggetti sono troppo centrali, con un taglio verticale sarebbe stato meglio....almeno secondo me.....da aprire le ombre

un saluto
Paolo

M4iedo
Compo e conversione da rivedere,lo scatto poteva essere interessante comunque....secondo me ovviamenmte,come sempre smile.gif

Ciao
Edo
M4iedo
Scusa se mi sono permesso,io avrei tagliato così e fatto uscire mneglio i bianchi e i neri....

Clicca per vedere gli allegati
PAS
Classica, un po’ scuretta e.......“timidasmile.gif . La definizione non è mia ma dei fotografi streettari nei confronti delle foto di spalle.
Comunque non male.
Ciao
Valerio
trimix
[quote name='edomac' date='Apr 19 2013, 04:06 PM' post='3383646']
Scusa se mi sono permesso,io avrei tagliato così e fatto uscire mneglio i bianchi e i neri....

Clicca per vedere gli allegati
[/quot

Bravo Edo Pollice.gif
marcocucchiara
scusate il ritardo ma sono rimasto fuori dal mondo tecnologico per un po' smile.gif
intanto grazie mille a tutti per il passaggio e per i consigli, edomac in effetti la tua conversione e il taglio sono molto più"accattivanti" smile.gif, grazie ancora a tutti

Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.