Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
boccia75
Una foto scattata domenica, immerso nel silenzio.

Graditi commenti

Ciao

http://iciclelanding.com/aperture?photo=95...=photo&size=768
_ROY_

Bellissima!...ma dove eri? Nel texas? laugh.gif
jo
Bella, pero avresti dovuto allargare un tantinello la scena e non tagliare la punta dell'albero e qualche cavallo a sx e dx, la luce e' molto bella Pollice.gif
Fabio Capoccia
QUOTE(jo1972 @ Mar 21 2006, 11:57 AM)
Bella, pero avresti dovuto allargare un tantinello la scena e non tagliare la punta dell'albero
*



per il resto uno scatto veramente ben fatto!
che luce!!!! Pollice.gif
fenderu
QUOTE(jo1972 @ Mar 21 2006, 11:57 AM)
Bella, pero avresti dovuto allargare un tantinello la scena e non tagliare la punta dell'albero e qualche cavallo a sx e dx, la luce e' molto bella  Pollice.gif
*



quoto tutto e sottolineo che la luce poteva forse essere sfruttata meglio (secondo me); a parte il primissimo piano il resto tende a essere troppo scuro; una ritoccatina ai livelli dovrebbe regalare quel pò di luminosità che serve, senza penalizzare la luce così morbida;


complimenti,
gianluca
mama62
Molto bella, io la vedo un pò scuretta, però probabilmente è il monitor dell'uffico.
Complimenti
boccia75
In realtà le cose stanno cosi:
Domenica c'era una luce pessima, del tipo cielo piattone grigio zero profondità.
Ovviamente ho scattato in raw e con un pizzico di saturazione e un filtro Gauntled coffe -scaricabile gratis dal sito nital) ho dato una passata fino alla linea d'orizzonte.

Non ho la foto originale da allegarvi ma è vero che la PP è fondamentale per scatti del genere.

ciao

grazie.gif
jo
QUOTE(boccia75 @ Mar 21 2006, 01:52 PM)
In realtà le cose stanno cosi:
Domenica c'era una luce pessima, del tipo cielo piattone grigio zero profondità.
Ovviamente ho scattato in raw e con un pizzico di saturazione e un filtro Gauntled coffe -scaricabile gratis dal sito nital) ho dato una passata fino alla linea d'orizzonte.

Non ho la foto originale da allegarvi ma è vero che la PP è fondamentale per scatti del genere.

ciao

grazie.gif
*



Che dire ...

CHI E' SENZA PECCATO SCAGLI LA PRIMA CF ... tongue.gif

Bravo cmq se sei riuscito a migliorarla Pollice.gif
_ROY_
QUOTE(boccia75 @ Mar 21 2006, 02:52 PM)
In realtà le cose stanno cosi:
Domenica c'era una luce pessima, del tipo cielo piattone grigio zero profondità.
Ovviamente ho scattato in raw e con un pizzico di saturazione e un filtro Gauntled coffe -scaricabile gratis dal sito nital) ho dato una passata fino alla linea d'orizzonte.

Non ho la foto originale da allegarvi ma è vero che la PP è fondamentale per scatti del genere.

ciao

grazie.gif
*



Almeno sei stato onesto! laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.