Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Crisbisc
Ciao posto sia a colori che in BN (di cui sono assolutamente inesperto) foto di questo porticciolo incastonato tra le montagne ed il lago di Lecco

1

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB


2

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1 MB


Critiche e consigli sempre graditi grazie.gif

Cristian
gaeraciti
Ciao Cris, tecnicamente ben fatta con parametri corretti. Avrei abbassato gli iso a 100 così da chiudere di uno stop il diaframma (con i tempi mi sembra che tu fossi abbastanza in sicurezza).
La D90 ha gli iso nativi a 100 o 200....mi viene il dubbio....

Dal punto di vista compositivo si vede l'impegno, ma secondo il mio "modestissimo" parere c'è troppa carne al fuoco smile.gif

Riproverei da un altro punto di vista in modo da eliminare qualche elemento di disturbo...

Sul BN non mi so esprimere....forse un pelo grigiotta? Non ne tenere conto....ahahah....

Chiaramente tutto secondo me wink.gif

Ciao, Gaetano.
Crisbisc
QUOTE(gaeraciti @ Apr 18 2013, 12:07 PM) *
Ciao Cris, tecnicamente ben fatta con parametri corretti. Avrei abbassato gli iso a 100 così da chiudere di uno stop il diaframma (con i tempi mi sembra che tu fossi abbastanza in sicurezza).
La D90 ha gli iso nativi a 100 o 200....mi viene il dubbio....

Dal punto di vista compositivo si vede l'impegno, ma secondo il mio "modestissimo" parere c'è troppa carne al fuoco smile.gif

Riproverei da un altro punto di vista in modo da eliminare qualche elemento di disturbo...

Sul BN non mi so esprimere....forse un pelo grigiotta? Non ne tenere conto....ahahah....

Chiaramente tutto secondo me wink.gif

Ciao, Gaetano.



Grazie Gaetano del passaggio, mi fa molto piacere ricevere tuoi commenti