Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Crisbisc
Ciao posto sia a colori che in BN (di cui sono assolutamente inesperto) foto di questo porticciolo incastonato tra le montagne ed il lago di Lecco

1

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB


2

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1 MB


Critiche e consigli sempre graditi grazie.gif

Cristian
gaeraciti
Ciao Cris, tecnicamente ben fatta con parametri corretti. Avrei abbassato gli iso a 100 così da chiudere di uno stop il diaframma (con i tempi mi sembra che tu fossi abbastanza in sicurezza).
La D90 ha gli iso nativi a 100 o 200....mi viene il dubbio....

Dal punto di vista compositivo si vede l'impegno, ma secondo il mio "modestissimo" parere c'è troppa carne al fuoco smile.gif

Riproverei da un altro punto di vista in modo da eliminare qualche elemento di disturbo...

Sul BN non mi so esprimere....forse un pelo grigiotta? Non ne tenere conto....ahahah....

Chiaramente tutto secondo me wink.gif

Ciao, Gaetano.
Crisbisc
QUOTE(gaeraciti @ Apr 18 2013, 12:07 PM) *
Ciao Cris, tecnicamente ben fatta con parametri corretti. Avrei abbassato gli iso a 100 così da chiudere di uno stop il diaframma (con i tempi mi sembra che tu fossi abbastanza in sicurezza).
La D90 ha gli iso nativi a 100 o 200....mi viene il dubbio....

Dal punto di vista compositivo si vede l'impegno, ma secondo il mio "modestissimo" parere c'è troppa carne al fuoco smile.gif

Riproverei da un altro punto di vista in modo da eliminare qualche elemento di disturbo...

Sul BN non mi so esprimere....forse un pelo grigiotta? Non ne tenere conto....ahahah....

Chiaramente tutto secondo me wink.gif

Ciao, Gaetano.



Grazie Gaetano del passaggio, mi fa molto piacere ricevere tuoi commenti

Il Tuo parere è anche il mio, ci sono troppi elementi nella foto.........solo che volevo avere le montagne come sfondo quindi ho cercato di dare risalto alle 3 barche in primo piano non trovando il modo però di eliminare le altre.....

Grazie, ciao

Cristian
aldosartori
ciao bel sipario, prò come detto da Gaetano il frame è leggermente imballato....manca respiro smile.gif
fangel
Concordo con chi mi hà preceduto, composizione un pò caotica, la mia preferenza và alla versione in BN,
il BN hà le ombre un pò chiuse all livello delle 2 barche in primo piano, lo sfondo un pò grigio,
e vedo un fascia, come un alone sulla prima montagna a SX.

Gusti personali ovviamente.

Ciao Angio.

ifelix
Trovo che la versione a colori sia poco contrastata.............
mi da quella sensazione nota di impossibilità ad " entrare nella foto ".

Preferisco sicuramente il B/N...............quella mi piace !!!! smile.gif
Crisbisc
QUOTE(aldo73 @ Apr 18 2013, 04:25 PM) *
ciao bel sipario, prò come detto da Gaetano il frame è leggermente imballato....manca respiro smile.gif


Grazie Aldo del passaggio

Cristian

QUOTE(fangel @ Apr 18 2013, 06:21 PM) *
Concordo con chi mi hà preceduto, composizione un pò caotica, la mia preferenza và alla versione in BN,
il BN hà le ombre un pò chiuse all livello delle 2 barche in primo piano, lo sfondo un pò grigio,
e vedo un fascia, come un alone sulla prima montagna a SX.

Gusti personali ovviamente.

Ciao Angio.


Grazie Angio dei commenti, l' alone a SX l' ho notato anch' io ma sinceramente non ho capito cos' è..... hmmm.gif

Ciao Cristian

QUOTE(ifelix @ Apr 18 2013, 07:57 PM) *
Trovo che la versione a colori sia poco contrastata.............
mi da quella sensazione nota di impossibilità ad " entrare nella foto ".

Preferisco sicuramente il B/N...............quella mi piace !!!! smile.gif



Grazie del passaggio e dell' apprezzamento

Cristian
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.