Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
CARLO81
Ragazzi ho acquistato un teleconverter Sigma 2x Ex per abbinarlo al 70 200, ma quando cerco di mettere a fuoco un soggetto, impazzisce e manda in tilt l'obiettivo è una questione di compatibilità?

Sono incavolato come una jena :(

Carlo
Valentino.Todeschini
QUOTE(CARLO81 @ Apr 17 2013, 06:29 PM) *
Ragazzi ho acquistato un teleconverter Sigma 2x Ex per abbinarlo al 70 200, ma quando cerco di mettere a fuoco un soggetto, impazzisce e manda in tilt l'obiettivo è una questione di compatibilità?

Sono incavolato come una jena :(

Carlo


a quale 70-200? nikon? se è un 70-200 sigma basta che lo monti prima sull'ottica poi sulla macchina
buzz
non è che scatti con poca luce? il TC si frega 2 stop interi e mette in crisi l'AF
CARLO81
QUOTE(Valentino.Todeschini @ Apr 17 2013, 11:45 PM) *
a quale 70-200? nikon? se è un 70-200 sigma basta che lo monti prima sull'ottica poi sulla macchina


E' un Nikon 70 200 VrII
CARLO81
QUOTE(buzz @ Apr 17 2013, 11:47 PM) *
non è che scatti con poca luce? il TC si frega 2 stop interi e mette in crisi l'AF


impossibile in pieno giorno wink.gif

Carlo
DEVILMAN 79
Anche il mio Kenko lo fà, solo con le ottiche "G" però, con le "D" o le af lisce funziona correttamente...

Vincenzo.
CARLO81
Era un problema di compatibilità. ho venduto il sigma ed acquistato il TC-20E (II)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.