Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
beppe terranova
come taglio come vi sembra e poi vi posso dire che il 55-200 funziona na meraviglia oh è impressione mia.............mi fa impazzire lo sfocato di questa foto messicano.gif
come vi sembra?
per ora c'è lo con i tagli...................... hmmm.gif vai a capire che mi frulla per la testa............

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.7 MB


ciao
Peppe
giovannigori
IL tema di quale obiettivo usare non mi appassiona, quindi lascio la risposta ad altri..
invece la foto mi piace molto.
Un plauso per la gestione della luce: bello il controluce (gestito ottimamente) e la luce di rientro, il tutto in equilibrio con la esposizione sul fondo, il cui bokeh è sicuramente molto bello..
Bravo
Un caro saluto
G
beppe terranova
QUOTE(giovannigori @ Apr 17 2013, 08:43 AM) *
IL tema di quale obiettivo usare non mi appassiona, quindi lascio la risposta ad altri..
invece la foto mi piace molto.
Un plauso per la gestione della luce: bello il controluce (gestito ottimamente) e la luce di rientro, il tutto in equilibrio con la esposizione sul fondo, il cui bokeh è sicuramente molto bello..
Bravo
Un caro saluto
G

Giovanni lusingato che la foto ti piaccia................grazie del commento espresso................
per l'obiettivo certo c'è di meglio messicano.gif
ciao
Peppe
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.