Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
enzo7577
uno scatto mordi e fuggi

.-) Enzo


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB
ges
Un po' sbiadita nei colori, ma come si capisce che siamo al sud? Forse sono io che non conosco il posto.
enzo7577
QUOTE(ges @ Apr 16 2013, 10:52 PM) *
Un po' sbiadita nei colori, ma come si capisce che siamo al sud? Forse sono io che non conosco il posto.


Grazie del passaggio, peccato che il sole era nascosto .... Siamo a s.maria di castellabate.
Antonio Canetti
il mordi e fuggi ci può stare, ma puoi sempre digerirla in post produzione scurendola un po' e saturarla un po'.


Antonio
gaeraciti
Come ti hanno detto, sicuramente da sistemare in post...anche se la luce non mi sembra delle migliori smile.gif

Inoltre mi permetto di aggiungere che lo scorcio a sinistra non mi sembra dei più belli....avrei evitato di includere il palazzo sull'estrema sinistra, magari spostando l'inquadratura sulla destra includendo più mare/frangiflutti e la parte finale della costa, ma è una mia opinione.

Un saluto e buone foto, Gaetano
aretul
Non mi dispiace la foto è gradevole però manca un po di saturazione dei colori, potresti anche rendere il cielo più importante ... e come dice Ges da che si vede che siamo nel sud?
Un saluto.
Renato
Giuseppe-russo
concordo con chi mi ha preceduto per i colori e l'esposizione .io avrei evitato di includere la casa rosa a sx...poi,se il mio occhio non mi inganna, pende un po' a sx..prova con un po di post.
un saluto
fangel
Concordo in tutto e aggiungo linee cadenti,però rivedendola in PP la puoi ripèrendere.

Ciao Angio.
enzo7577
QUOTE(fangel @ Apr 17 2013, 06:10 PM) *
Concordo in tutto e aggiungo linee cadenti,però rivedendola in PP la puoi ripèrendere.

Ciao Angio.


Va bène cambierò righello :-) rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.