Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
bluemonia
user posted image

ciau wink.gif
Fabio Capoccia
Monia... secondo me hai tagliato troppo la testa di Veronica... hmmm.gif
si perde anche la piega dei capelli (tecnicamente non mi ricordo come si chiama il taglio!! tongue.gif). Farei anche sparire la cartaccia dietro...

..il bn mi piace ci sta bene!
Luca Zeta
L'idea, secondo me, è buona.
Mi piacciono: il pavimento geometrico, la ripresa dall'alto e il cappotto scuro.

Meno: il taglio, troppo accentuato, della parte superiore.

Complimenti,
smile.gif
architommi
Farei anche sparire la cartaccia dietro...


Il mondo è pieno di cartaccia: perchè nasconderla?
sbarzulina
a me piace molto Monia, e trovo che la carta o foglie che siano ci stian proprio bene!!! grande!! Pollice.gif
.Eli.
Concordo sul taglio, un po' troppo azzardato...per il resto è proprio una bella foto! Pollice.gif

Eli
pedrosimo
taglio super......ma non mi piace l'espressione ,più specificamente la bocca.

wink.gif
Gennaro Ciavarella
dopo i gioielli passi ai cappotti ... biggrin.gif

la foto è molto buona ma un po' dipende da cosa vuoi farci

se è un ritratto trovo il taglio della testa eccessivo

se non lo è, la foto è ancora meglio

Gennaro

ps
ci sto prendendo gusto e adesso aspetto la prossima, tanto sono sempre molto gustose e stimolanti grazie.gif
bluemonia
beh si.. l'intento è quello di fare una foto di moda più che un ritratto, forse serve una nuova sottosezione per questo genere?

grazie... smile.gif
Davide_C
La trovo bella così com'è Pollice.gif , concordo però con Fabio per la pulizia del pavimento.
Davide.
skyler
Se non volevi fare un ritratto, come foto di moda dove ti porta lo sguardo? Al viso della modella e non al capo d'abbigliamento, presumo il cappotto, che non si vede....Decidi a chi dare la precedenza.
Come ritratto è in linea con gli altri tuoi scatti. Forse un'ottica più corta...
apo74
beh....si...se volevi fotografare il cappotto non trovo giusta la scelta del BN...
il taglio mi piace...mi piace la scelta della ripresa dall'alto e il pavimento sporco non mi dà noia
un BN così lo abbinerei di più ad una pubblicità...tipo...campagnia contro la droga o che ne sò...


brava
bluemonia
perchè scusate??? il cappotto tanto è nero.. e cmq in molti scatti di moda si usa il bianco e nero o il Cross process.. e poi una marca publicizza più uno stile di vita, un modo di essere piutosto che l'indumento in sè, su vogue per esempio, le pubblictà celebrano la marca non l'indumento.

cmq ne proverò delle altre.. smile.gif

grazie per gli spunti di riflessione.
tosk
Il tipo di inquadratura (bird eye, giusto?) mi e' sempre piaciuto. per il mio modesto parere l'espressione della ragazza non e' ne carne ne' pesce
apo74
QUOTE(bluemonia @ Mar 21 2006, 10:21 AM)
perchè scusate??? il cappotto tanto è nero.. e cmq in molti scatti di moda si usa il bianco e nero o il Cross process.. e poi una marca publicizza più uno stile di vita, un modo di essere piutosto che l'indumento in sè, su vogue per esempio, le pubblictà celebrano la marca non l'indumento.

cmq ne proverò delle altre.. smile.gif

grazie per gli spunti di riflessione.
*




hai ragione..però sai cosa manca allora....la "firma"....nel senso che se la foto fosse accompagnata dal logo/slogan ok la collego al cappotto
da solo non farei questo collegamento, a differenza dell'altro tuo scatto, a colori, dell'anello
smile.gif

marco
Maga84
Molto bella, peccato per la testa tagliata!
Ciao
bluemonia
QUOTE(apo74 @ Mar 21 2006, 02:38 PM)
hai ragione..però sai cosa manca allora....la "firma"....nel senso che se la foto fosse accompagnata dal logo/slogan ok la collego al cappotto
da solo non farei questo collegamento, a differenza dell'altro tuo scatto, a colori, dell'anello
smile.gif

marco
*



Cavolo!!!! sei tu che hai ragione!! ok.. sabato vedo un po' se riesco a tirar fuori qualcosa di fashion come si deve!!

grazie davvero per le tue riflessioni... smile.gif

ciau wink.gif
apo74
QUOTE(bluemonia @ Mar 21 2006, 10:02 PM)
Cavolo!!!! sei tu che hai ragione!! ok.. sabato vedo un po' se riesco a tirar fuori qualcosa di fashion come si deve!!

grazie davvero per le tue riflessioni... smile.gif

ciau wink.gif
*




grazie a te smile.gif

ciao ciao
_Annalisa_
Ciao Monia mi piace molto il bn e il fatto che la modella guardi in alto. Quello che mi piace meno è il taglio della testa. wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.