Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
fra_bruni
Penso di essere un ragazzo fortunato.
Per primo perchè vivo in un posto meraviglioso, in un luogo in cui dove ti giri e dove c'è sempre un angolo di pura bellezza che seppur visto quotidianamente ti cattura ogni volta.
In secondo luogo perchè ho l'opportunità di lavorarci dentro.
Ultimo, ma non meno importante, perchè posso riuscire a far si che la fotografia sia parte della mia quotidianità.
Lavoro come enologo in una cantina del Chianti (Classico), un angolo di paradiso collinare fra Siena e Firenze e ogni mattina faccio la mia solita strada per arrivare in cantina attraversando boschi quasi sempre insieme alla macchina e al cavalletto... "Quasi" purtroppo, perchè spesso, quando l'ho abbandonata a casa, mi sono mangiato le unghie per degli attimi persi.
Ritornando a noi, stamattina, svegliato un ora prima, decido di fare un pò di foto al lago della cantina. Non c'ero mai stato seriamente (intendo con la macchina dietro! smile.gif ). Ma credo che un passaggio ce lo rifarò di certo. Intanto ne è venuta fuori questa.
Spero vi piaccia...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB


Come sempre, commenti e critiche accettatissimi!

Un saluto,
Francesco.
dadux74
Bellissima, come del resto il Chianti!
Molto carico il cielo, mi piace.

Buone foto
Daniele
fra_bruni
QUOTE(dadux74 @ Apr 12 2013, 08:01 PM) *
Bellissima, come del resto il Chianti!
Molto carico il cielo, mi piace.

Buone foto
Daniele


Grazie Daniele!
cobbretto
Bel colpo
giodic
QUOTE(fra_bruni @ Apr 12 2013, 07:01 PM) *
...............
Lavoro come enologo in una cantina del Chianti (Classico)
...............


Ecco, qualcuno direbbe che la tua vera fortuna è questa...... messicano.gif biggrin.gif

P.S.: Buono lo scatto..... smile.gif
dbertin
Ciao
tanta invidia per chi va a lavorare in metro e non attraversa luoghi come questo, ottimo scatto per un luogo che merita sicuramente continui "sopralluoghi" fotografici!!!

Ciao

Daniele
fra_bruni
QUOTE(dbertin @ Apr 14 2013, 01:21 PM) *
Ciao
tanta invidia per chi va a lavorare in metro e non attraversa luoghi come questo, ottimo scatto per un luogo che merita sicuramente continui "sopralluoghi" fotografici!!!

Ciao

Daniele


.. che farò di certo!!!

Grazie a tutti del passaggio.

Francesco.
andre@x
spettacolare complimenti

Ciao

Andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.