Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
ROBBIEPN
salve a tutti,sono alla ricerca di un wide e adocchiando sul mercato dell'usato,ho trovato un sigma 10-20 veramente pari al nuovo,ma con garanzia scaduta, a 380 euro.
secondo voi il prezzo è onesto?? e se la risposta fosse negativa,a che prezzo lo vendereste???
grazie a tutti coloro che vorranno intervenire.
logan7
QUOTE(ROBBIEPN @ Apr 12 2013, 02:46 PM) *
salve a tutti,sono alla ricerca di un wide e adocchiando sul mercato dell'usato,ho trovato un sigma 10-20 veramente pari al nuovo,ma con garanzia scaduta, a 380 euro.
secondo voi il prezzo è onesto?? e se la risposta fosse negativa,a che prezzo lo vendereste???
grazie a tutti coloro che vorranno intervenire.


Mi sembra che nuovo si trovi intorno ai 420€.

Il mio l'ho pagato poco più di 300€, ma devi avere la pazienza di cercarlo...
lucac84
QUOTE(ROBBIEPN @ Apr 12 2013, 02:46 PM) *
salve a tutti,sono alla ricerca di un wide e adocchiando sul mercato dell'usato,ho trovato un sigma 10-20 veramente pari al nuovo,ma con garanzia scaduta, a 380 euro.
secondo voi il prezzo è onesto?? e se la risposta fosse negativa,a che prezzo lo vendereste???
grazie a tutti coloro che vorranno intervenire.


nuovo lo puoi trovare a circa 400
ROBBIEPN
QUOTE(logan7 @ Apr 12 2013, 02:51 PM) *
Mi sembra che nuovo si trovi intorno ai 420€.

Il mio l'ho pagato poco più di 300€, ma devi avere la pazienza di cercarlo...


io l'ho visto è veramente indistinguibile dal nuovo però è appena scaduta la garanzia...non vuole trattare il prezzo....convinto della validità del prodotto....
cranb25
Nuovo come ti hanno giustamente detto si trova intorno a 420 euro
Franco.DeFabritiis
QUOTE(ROBBIEPN @ Apr 12 2013, 02:46 PM) *
salve a tutti,sono alla ricerca di un wide e adocchiando sul mercato dell'usato,ho trovato un sigma 10-20 veramente pari al nuovo,ma con garanzia scaduta, a 380 euro.
secondo voi il prezzo è onesto?? e se la risposta fosse negativa,a che prezzo lo vendereste???
grazie a tutti coloro che vorranno intervenire.


Tieni presente che la versione f/4-5.6 viene venduta nuova a 400-450€. La versione f/3.5 fissa sta sui 550-600€ nuova.

Direi che se in buone condizioni non la pagherei più di 300 euro. Io lo comprai nuovo un paio di anni fa a poco meno di 500€
ROBBIEPN
QUOTE(Franco.DeFabritiis @ Apr 12 2013, 03:02 PM) *
Tieni presente che la versione f/4-5.6 viene venduta nuova a 400-450€. La versione f/3.5 fissa sta sui 550-600€ nuova.

Direi che se in buone condizioni non la pagherei più di 300 euro. Io lo comprai nuovo un paio di anni fa a poco meno di 500€


ok ringrazio tutti per la collaborazione,vedrò di formulargli un'offerta in linea con quanto mi è stato suggerito.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.