E' dal 09-12-2005 che ho in ordine presso Esprinet una D200. Continuano a spostarmi la data di consegna di settimana in settimana dicendo che è il produttore (?) che comunica le date...
Ho chiesto un po' in giro e, alcuni fornitori mi dicono che sembra sia abbastanza semplice trovare una D200 di "importazione", ma quasi impossibile averne una con il bollino Nital.
Ho provato a scrivere a Nital, ma la loro email non è più attiva(?) e mi rimanda al customer support europeo.
Dato che, a fronte di questi problemi (non solo miei con la D200 che ho in ordine), stanno sorgendo dubbi (fortunatamente non miei) che la D200 possa avere problemi o che, addirittura, sia Nital ad averli, chiedo qui nel forum sperando di avere da qualcuno una risposta alle mie domande e, magari una D200 in un tempo ragionevole (tre mesi mi sembrano davvero troppi...).
Saluti
Stefano
http://www.shift.it
http://osxtips.shift.it
http://portale.shift.it
http://www.gatewall.it
http://www.senzapellicola.it