Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > TECNICHE Fotografiche
Michael zano19
Salve a tutti.
Quest'anno con amici abbiamo deciso di andare a vedere la motoGP al mugello
e siccome sono un appassionato di fotografia sportiva volevo chiedere consigli.
Premettendo che sono proprio scarso a fotografare perché non ho mai il tempo di allenarmi, ed avendo a disposizione una D3200, un tamron 18-200 non stabillizzato, che consigli potete darmi considerando che sarò nel prato.
Lo so che la mia attrezzatura è veramente pessima ma considerando che ho iniziato da neanche un anno non ho ancora potuto fare degli investimenti onerosi
Michael zano19
QUOTE(Michael zano19 @ Apr 11 2013, 08:51 PM) *
Salve a tutti.
Quest'anno con amici abbiamo deciso di andare a vedere la motoGP al mugello
e siccome sono un appassionato di fotografia sportiva volevo chiedere consigli.
Premettendo che sono proprio scarso a fotografare perché non ho mai il tempo di allenarmi, ed avendo a disposizione una D3200, un tamron 18-200 non stabillizzato, che consigli potete darmi considerando che sarò nel prato.
Lo so che la mia attrezzatura è veramente pessima ma considerando che ho iniziato da neanche un anno non ho ancora potuto fare degli investimenti onerosi

Dimenticavo posso farmi prestare un 70-300 nikkor stabilizzato da un mio amico!!!
coach146
Ciao Micheal,