Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
acasico
Salve a tutti, tra poco mi deve arrivare un sb-910 e mi chiedevo se il firmware che ha è compatibile con la D800.. ci sono aggiornamenti da fare o qualcuno mi può dire che versione deve avere per essere compatibile?

mi scuso ma provengo da un sb-600 ed un sb-800 e su questi di firmware non se ne montava nessuno.. quindi sonoa digiuno di info in merito.

grazie
Cesare44
QUOTE(acasico @ Apr 10 2013, 09:54 PM) *
Salve a tutti, tra poco mi deve arrivare un sb-910 e mi chiedevo se il firmware che ha è compatibile con la D800.. ci sono aggiornamenti da fare o qualcuno mi può dire che versione deve avere per essere compatibile?

mi scuso ma provengo da un sb-600 ed un sb-800 e su questi di firmware non se ne montava nessuno.. quindi sonoa digiuno di info in merito.

grazie

non sono previsti fw per i flash Nikon, inoltre cosa impossibile, dato che, come avrai notato sui tuoi Sb600 e 800, a parte quella di collegamento sincro sul 900/910 e su 800, non ci sono porte per collegare il flash.

ciao
giucci2005
QUOTE(acasico @ Apr 10 2013, 09:54 PM) *
Salve a tutti, tra poco mi deve arrivare un sb-910 e mi chiedevo se il firmware che ha è compatibile con la D800.. ci sono aggiornamenti da fare o qualcuno mi può dire che versione deve avere per essere compatibile?

mi scuso ma provengo da un sb-600 ed un sb-800 e su questi di firmware non se ne montava nessuno.. quindi sonoa digiuno di info in merito.

grazie

Avendo affrontato recentemente il problema del l'aggiornamento del firmware per l'SB-900, ho controllato anche l'SB-910: attualmente per questo flash non ci sono aggiornamenti firmware. In futuro, se dovessero uscire aggiornamenti per l'SB-910, puoi tranquillamente utilizzare la tua D800 per eseguire la procedura prevista.
Ciao
Diego
fabiobertiph
QUOTE(Cesare44 @ Apr 11 2013, 12:11 PM) *
non sono previsti fw per i flash Nikon, inoltre cosa impossibile, dato che, come avrai notato sui tuoi Sb600 e 800, a parte quella di collegamento sincro sul 900/910 e su 800, non ci sono porte per collegare il flash.

ciao

Il firmware SB-910 può essere aggiornato attraverso la fotocamera.
http://www.nital.it/press/2011/sb-910.php
Antonio Canetti
QUOTE(Cesare44 @ Apr 11 2013, 12:11 PM) *
non ci sono porte per collegare il flash.


scusa Cesare, forse ti è sfuggito, le opportunità sono tante da ricordare gli SB900/910 sono aggiornabili tramite fotocamere abilitate:


https://nikoneurope-it.custhelp.com/app/ans...tail/a_id/26141


Antonio
Lapislapsovic
QUOTE(acasico @ Apr 10 2013, 09:54 PM) *
Salve a tutti, tra poco mi deve arrivare un sb-910 e mi chiedevo se il firmware che ha è compatibile con la D800.. ci sono aggiornamenti da fare o qualcuno mi può dire che versione deve avere per essere compatibile?

mi scuso ma provengo da un sb-600 ed un sb-800 e su questi di firmware non se ne montava nessuno.. quindi sonoa digiuno di info in merito.

grazie

A parte la possibilità dell'aggiornamento, penso proprio che nel tuo caso non ce ne sia bisogno, io a Giugno ho preso la D7100 ed il 910 funziona perfettamente wink.gif

Ciao ciao
Metalslug
Si parla da un pezzo però di un probabile aggiornamento del firmware della d800 per risolvere un problema se si USA la MF come commander
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.