Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
luca1979
Buonasera a tutti,

trovando difficolta' nel stampare in casa foto decenti mi sto' interessando ad un calibratore per avere almeno una base per poi sviluppare foto un po piu' simili alla realta'.
Girovagando in rete ho trovato questo prodotto che dovrebbe unire le due cose.
http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=...p;v=Wu0qUb4J5A4
Certo, come al solito le premesse sono che tutto a poco (costa circa 500 eurini) e' impossibile ottenere, il monitor non essendo professionale o specifico per fotoritocco e comunque soggetto a problematiche e la printer e' una getto casalinga.
Detto questo so che a molti pruderanno le dita alla voglia di ripetere le giustissime limitazioni dei risultati avendo prodotti home ma volevo qualche impressione sul prodotto come base per sviluppare foto o vostre esperienze e risultati con prodotti di media fascia.
grazie come sempre per la vostra attenzione e pazienza nelle risposte.

Luca
maxiclimb
ha davvero poco senso profilare una stampante consumer, io ti consiglierei di prendere un buon calibratore per il monitor e basta.
Anche con stampanti professionali, se si usano le carte del produttore bastano e avanzano i profili forniti con esse.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.