Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
andre@x
Salve a tutti voi.

La R800 si trova ancora? Se ne trovano le cartucce?

Sarebbe l'unica stampante che potrebbe fare al caso mio viste le dimensioni e peso.

Ciao e grazie

Andrea
Fabio Chiappara
QUOTE(andre@x @ Apr 8 2013, 04:43 PM) *
Salve a tutti voi.

La R800 si trova ancora? Se ne trovano le cartucce?

Sarebbe l'unica stampante che potrebbe fare al caso mio viste le dimensioni e peso.

Ciao e grazie

Andrea


ciao Andre,
Le cartucce dovresti trovarle ancora... La stampante hai provato a cercarla online?

Fabio
andre@x
QUOTE(Fabio Chiappara @ Apr 8 2013, 09:21 PM) *
ciao Andre,
Le cartucce dovresti trovarle ancora... La stampante hai provato a cercarla online?

Fabio

Ho provato e fatto qualchenchiamatanma niente ... Ciao Fabio a presto
Andrea
andre@x
oppure mi consigliereste un'alternativa valida dalle dimensioni contenute e valida per il bn?
grazie a tutti
Andrea
Danilo Ronchi
QUOTE(andre@x @ Apr 9 2013, 04:10 AM) *
oppure mi consigliereste un'alternativa valida dalle dimensioni contenute e valida per il bn?
grazie a tutti
Andrea


La mia giace praticamente inusata, con imballi e quant'altro... usandola poco il costo delle cartucce è alto. Se ti interessa mandami un MP.

danilo
andre@x
QUOTE(Danilo Ronchi @ Apr 9 2013, 08:56 AM) *
La mia giace praticamente inusata, con imballi e quant'altro... usandola poco il costo delle cartucce è alto. Se ti interessa mandami un MP.

danilo

grazie danilo ci rifletto.... perché mi è stato detto che la r800 sia difficile da gestire con i bn.... ed io ne faccio tanti

ciao

andrea
brunogalli
QUOTE(andre@x @ Apr 9 2013, 09:18 AM) *
grazie danilo ci rifletto.... perché mi è stato detto che la r800 sia difficile da gestire con i bn.... ed io ne faccio tanti

ciao

andrea

Andrea ti allego Questa vecchia discussione risalente al 2007!
Buona lettura
Ciao Bruno
andre@x
QUOTE(galli @ Apr 9 2013, 10:02 PM) *
Andrea ti allego Questa vecchia discussione risalente al 2007!
Buona lettura
Ciao Bruno

Ciao bruno grazie mille la leggo subito
A presto
Andrea
andre@x
[Salve a tutti

aggiungo che io al momento ho una Hp d7360 regalatami usata ma come nuova.

Qualcuno mi puo dare qualche dritta in attesa di acquistare una stampante migliore per fare un po di esperienza?

saluti
Andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.