Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
luigi67
Una foto nata per gioco,scattata con una compatta prima di entrare nell'officina metalmeccanica dove lavoro


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 253.7 KB


Saluti,Gigi




massi2218
Bravo Gigi, a me piace molto....
DAP
ciao Luigi,chissà!un inquadratura un po' meno giocosa...avrebbe forse valorizzato un pochino di più un idea comunque spesso apprezzata nel genere.
Ilar
Il titolo gli si addice, nonostante il momento di relax sotto un grazioso alberello, trasmette una certa malinconia.

Ciao
ilaria
luigi67
Grazie a tutti per i commenti smile.gif

QUOTE(DAP @ Apr 8 2013, 09:42 PM) *
ciao Luigi,chissà!un inquadratura un po' meno giocosa...avrebbe forse valorizzato un pochino di più un idea comunque spesso apprezzata nel genere.


meno giocosa in che senso...

ho cercato di includere meglio che potevo tutti gli elementi che mi interessavano...l'albero in fiore sotto un cielo grigio,l'uomo seduto sulla panchina,in attesa di entrare in officina,...sempre a lamentarsi di come va il mondo,della crisi, dei soldi che non bastano mai,di fianco il suo motorino(questo è il massimo che si può permettere)...sullo sfondo c'è chi sta peggio di lui...l' SCM una delle fabbriche più grandi di Rimini che in questi ultimi anni non se la passa per niente bene...


forse avevo un pò troppi elementi a disposizione,...o forse sono io che ho troppa fantasia messicano.gif


Saluti,Gigi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.