Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
cobbretto
Uno scatto durante la preparazione di un temporale.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 385.4 KB
piersparello
Buona la scelta del bn per rendere drammatica la scena con quei nuvoloni minacciosi.....personalmente non mi piace molto la scia sui sassi,ma questo e' gusto personale.

Complimenti, un saluto Pier
giodic
Ottima la profondità dell'immagine e l'inquadratura.... buona la conversione, però la luce è quella che è, forse non propriamente adatta al B&N nonostante i tuoi sforzi nella conversione... smile.gif
Forse, tutto sommato, meglio a colori?
cobbretto
Grazie per gli interventi, la luce era questa.

FabioPerillo
Ciao Emanuele, per me meglio il BN che enfatizza la situazione drammatica data dai nuvoloni minaccciosi.
La color purtroppo evidenzia ancora di più la mancanza dell'elemento principe; la luce. mellow.gif
Questa volta secondo me sei stato tratto in inganno dal rivolo d'acqua che intendevi usare come entrata e guida e invece risulta di disturbo e avulso dal contesto. Forse sarebbe stata meglio senza... wink.gif
Tutto questo per come le vedono i miei occhi ovviamente...

Ciao Fabio
banzai85
QUOTE(alalunga @ Apr 6 2013, 05:03 PM) *
Ciao Emanuele, per me meglio il BN che enfatizza la situazione drammatica data dai nuvoloni minaccciosi.
La color purtroppo evidenzia ancora di più la mancanza dell'elemento principe; la luce. mellow.gif
Questa volta secondo me sei stato tratto in inganno dal rivolo d'acqua che intendevi usare come entrata e guida e invece risulta di disturbo e avulso dal contesto. Forse sarebbe stata meglio senza... wink.gif
Tutto questo per come le vedono i miei occhi ovviamente...

Ciao Fabio

Concordo con Fabio...rivolo a parte, quel minuscolo pezzettino di promontorio che compare a sinistra è troppo piccolo per avere importanza e disturba un po' sporcando la composizione...in ogni caso, vista la luce, io avrei rimesso tutto nello zaino...
cobbretto
Tante grazie per i passaggi.
cobbretto
Effettivamente ne ho sistemato un'altra con l'espo venuta meglio, le tonalità erano cariche d'acqua spero si trasmetta nello scatto.
http://www.nikonclub.it/forum/uploads/ori/...peuj3d1lac5.jpg
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.