Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Black Bart
Ciao a tutti,ho da pochissimo preso il mitico 28-70 Nikkor ed anche se l'ho usato solo per un paio di giorni mi sembra sia eccellente.A questo punto mi chiedo se sia conveniente o meno tenermi anche il 24-120 che per il momento e' relegato in borsa,pero' se lo vendo andrebbe a finanziare una futura D200 e sai che accoppiata col 28-70 rolleyes.gif
Di contro il 24-120 potrebbe venire utile per escursioni meno impegnative...
Cosa ne dite?

Grazie a tutti.

Omar smile.gif
gandalef
QUOTE(OmarZanetti @ Mar 18 2006, 02:01 PM)
Ciao a tutti,ho da pochissimo preso il mitico 28-70 Nikkor ed anche se l'ho usato solo per un paio di giorni mi sembra sia eccellente.A questo punto mi chiedo se sia conveniente o meno tenermi anche il 24-120 che per il momento e' relegato in borsa,pero' se lo vendo andrebbe a finanziare una futura D200 e sai che accoppiata col 28-70 rolleyes.gif
Di contro il 24-120 potrebbe venire utile per escursioni meno impegnative...
Cosa ne dite?

Grazie a tutti.

Omar smile.gif
*



che versione del 24-120, VR o D?
Io ho la versione VR che ho preso proprio in considerazione delle uscite leggere o quando ritengo che il VR possa servirmi. Se devi finanziarti un eventuale acquisto io lo venderei anche se a vendere alla fine ci si perde quasi sempre.
margior
Se compri D200, credo, ma solo da quanto ho avuto modo di leggere qui, tu possa venderlo senza troppi patemi, se ricerchi qualità alta alta...
Altrimenti tienilo perché il VR fa comodo in taluni casi...

Altro non dico!

Anzi si, io ce l'ho e non lo venderò mai comunque, perché mi è stato regalato!

Saluti!

PS. Ma il 28-70 è solo eccellente? Lo devi avere usato poco, perché ci vuole un po' di tempo per sfruttarne e apprezzarne le "più che eccellenti" caratteristiche...

smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.