Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Zullino
Salve a tutti. Mi chiamo Francesco. Sono pugliese di origine ma lavoro in Sicilia.
Da tre giorni ho acquistato una D200 ed ancora sto studiando il manuale.
Ho scoperto il forum dopo la registrazione della D200 e dell'obiettivo AF-S DX 18-70.
Provego da una vecchia Kodak DC2400 e da una Fuji S7000 che posseggo attualmente.
La S7000 è una bella macchina. Riesce a fare macro ad appena 1 cm ma soffre molto il rumore di fondo in situazioni di luminosità non piena.
Un mio amico ha acquistato una Canon EOS350D. Ho fatto degli scatti, ho visto la differenza con la S7000, e mi sono deciso a fare un salto di qualità, contando di fare delle foto vere.
marcociav
BENVENUTO A TE E ALLA TUA D200!

salutoni
marco.
salvatore_
Non potevi fare migliore scelta!
Benvenuto naturlmente in questa grande ... anzi ormai grandissima famiglia!!!
xdiver
Ciao e benvenuto anche da parte mia. Vedrai che qui ti troverai bene. Io ho imparato tantissimo e sto continuando ad imparare.
toad
Benvenuto!
logon
Benvenuto nel forum e complimenti per l'acquisto!
il Tabaccaio
Benvnuto !
gandalef
Un benvenuto anche da parte mia. Complimenti per il salto di qualità smile.gif vedrai di cosa è capace la D200.
fotoland
Complimenti, per l'acquisto e benvenuto nella grande famiglia Nikon, anch'io posseggo la D200 da due giorni, ho anche una D70, e proprio oggi la GRANDE D200 ha effettuato il suo primo lavoro, che dire sono contentissimo.
Saluti biggrin.gif
franco49
Benvenuto e... mi raccomando posta le foto



ciao franco49
BrunoCi
Benvenuto!
Hai fatto bene a non imitare quel tuo amico che ha comprato quell'altra marca...ma che amici hai?!! blink.gif laugh.gif

Aspettiamo di vedere le foto!
Bruno.
Nicola Verardo
un'altro DUECENTISTA , ma allora ste macchine ci sono!!!

Benearrivato in questa bella compagnia di amici.

nicola
jm_76
Benvenuto!!! smile.gif
Da poco ho preso la "piccola" D50, anche se ero indeciso sulla concorrenza...... ma dopo aver confrontato vari scatti sono diventato un convinto Nikonista biggrin.gif e grazie a questo forum sto imparando ad usare a fondo la mia D50
stella.degli.angeli
Benvenuto Francesco smile.gif
marcellourban
benvenuto e complimenti per l'acquisto,io sono passato a nikon parecchi anni fa dopo aver usato per molto tempo materiale olympus.Non mi sono mai pentito del cambio,le macchine che ho usato da allora non hanno mai avuto il minimo problema,la mia digitale è la d70 e ne sono contento,vedrai che con la d200 ti troverai benone,sfruttala a dovere!
Saluti.
marcello
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.