Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
marte888
Questo scatto mi fa pensare al legame che unisce questa gente, per superare le difficoltà, dopo l'alluvione del 25 ottobre 2011, ciao
Stefano
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2 MB
em@
Gli avrei dato un'altra inclinazione, ma la foto ci sta tutta. Quella persona che passa sullo sfondo da fastidio non poco.
Negativodigitale
Un bel senso della scena, dato dalle pose e dalla prospettiva.
Ottima, per me.
Ciao! Paolo
DAP
ciao marte,la circostanza meritava certo uno scatto...o più!!per me c'è del "vuoto" in primo piano!ma la sostanza si fa apprezzare......
marte888
QUOTE(em@ @ Apr 4 2013, 02:34 PM) *
Gli avrei dato un'altra inclinazione, ma la foto ci sta tutta. Quella persona che passa sullo sfondo da fastidio non poco.

Grazie per il passaggio, non capisco come avresti inclinato, concordo per la persona dello sfondo, purtroppo ho fatto pochissimi scatti per cui non ho scelta, terrò' presente per la prossima volta, ciao
Stefano

QUOTE(em@ @ Apr 4 2013, 02:34 PM) *
Gli avrei dato un'altra inclinazione, ma la foto ci sta tutta. Quella persona che passa sullo sfondo da fastidio non poco.

Grazie per il passaggio, non capisco come avresti inclinato, concordo per la persona dello sfondo, purtroppo ho fatto pochissimi scatti per cui non ho scelta, terrò' presente per la prossima volta, ciao
Stefano

QUOTE(DAP @ Apr 4 2013, 05:05 PM) *
ciao marte,la circostanza meritava certo uno scatto...o più!!per me c'è del "vuoto" in primo piano!ma la sostanza si fa apprezzare......

Grazie DAP per i tuoi consigli, ho fatto pochissimi scatti, terrò, presente, ciao
Stefano
nonzo
Hai colto un bel momento di solidarietà per una buona chiave di lettura come hai proposto, certo in una foto street ci possono essere elementi di disturbo spesso e volentieri. Ma penso che in questo caso il messaggio che ben si legge sia più importante.
ciao Ale
em@
QUOTE(marte888 @ Apr 5 2013, 04:49 PM) *
Grazie per il passaggio, non capisco come avresti inclinato, concordo per la persona dello sfondo, purtroppo ho fatto pochissimi scatti per cui non ho scelta, terrò' presente per la prossima volta, ciao
Stefano
Grazie per il passaggio, non capisco come avresti inclinato, concordo per la persona dello sfondo, purtroppo ho fatto pochissimi scatti per cui non ho scelta, terrò' presente per la prossima volta, ciao
Stefano


Ciao Stefano, averei provato a far cadere il primo tiratore di fune sul vertice basso di sinistra, facendo una ripresa se possibile ancora più dal basso...non so se mi sono spiegato. Ma comunque la tua inquadratura funziona benissimo!

Un saluto,

Emanuele
dnovanta


molto bella questa foto.

per me se ci si vuole per forza trovare un difetto e' la testa mozzata a sinistra.
Un insieme di traiettorie che partono dall'incrocio dei terzi in alto a destra
per "diramarsi verso sinistra: la "cordata" degli uomini e la trama del selciato.
una bella profondita' della scena.
bella anche la post e il bienne.
complimenti!

BI
kprut
Bello il concetto che, usando un grandangolare, gli uomini in fondo appaiono con proporzioni normali sino a deformarsi con quelli in primo piano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.