Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
rolix7000
Buona notte
ho trovato in rete 2500 euro nikon d700 _ nikkor 24 70 2.8 nikkor 70 200 2.8 VRIIAnno 2011 nital.ho scritto per il 70_200, vuole 950 ritiro a mano o spedizione dopo bonifico bancario a suo nome.mi ha lasciato cellulare domani chiamo.abita a 800 km da casa mia come faccio a fidarmi che sia tutto ok?
bradipoz
a me puzza di fregatura, in ogni caso prima vedi, provi e se è tutto ok paghi, altrimenti lascerei stare... poi sto ritiro a mano a 800 km da casa tua non mi quadra molto!!!!!
DEVILMAN 79
QUOTE(lorismatty75 @ Apr 4 2013, 01:25 AM) *
Buona notte
ho trovato in rete 2500 euro nikon d700 _ nikkor 24 70 2.8 nikkor 70 200 2.8 VRIIAnno 2011 nital.ho scritto per il 70_200, vuole 950 ritiro a mano o spedizione dopo bonifico bancario a suo nome.mi ha lasciato cellulare domani chiamo.abita a 800 km da casa mia come faccio a fidarmi che sia tutto ok?


per me è una fregatura... ad un prezzo così, me lo vado a prendere a mano anche con 800km da fare...

Vincenzo.
mitja
ciao, ho scritto anch'io a quel venditore una settimana fa...e anche volevo il 70-200 però dovrei farmi circa 800km per andare da lui...morale della favola? ho lasciato stare...qui il link della discussione
flo88
un paio di offerte simili su un famoso sito di annunci online li trovai pure io e casualmente avevano la stessa attrezzatura e prezzi stracciati come questi e guarda caso nonostante avesse postato nell'area TOSCANA (di dove sono io) vengo a scoprire che è di torino...gli dico che non mi interessa di dove è e che un fine settimana prendo il treno e vengo lassù per prendere 70-200vr2 e 24-70 (visti i prezzi mi conveniva comunque) e indovina un pò? dopo questa mia risposta è sparito senza più rispondere wink.gif
mitja
QUOTE(flo88 @ Apr 4 2013, 01:09 PM) *
un paio di offerte simili su un famoso sito di annunci online li trovai pure io e casualmente avevano la stessa attrezzatura e prezzi stracciati come questi e guarda caso nonostante avesse postato nell'area TOSCANA (di dove sono io) vengo a scoprire che è di torino...gli dico che non mi interessa di dove è e che un fine settimana prendo il treno e vengo lassù per prendere 70-200vr2 e 24-70 (visti i prezzi mi conveniva comunque) e indovina un pò? dopo questa mia risposta è sparito senza più rispondere wink.gif

invece in questo caso sull'annuncio era scritto che era di milano, invece poi mi ha detto che è di pescara...haha!!
franlazz79
QUOTE(mitja @ Apr 5 2013, 11:24 AM) *
invece in questo caso sull'annuncio era scritto che era di milano, invece poi mi ha detto che è di pescara...haha!!


Fatevi mandare gli estremi della banca così trovate banca e sede e vedete se è fisica online o quant'altro. Poi con gli estremi bancari in mano si può segnalarlo per una verifica alla polizia postale smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.