Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
PaoloAnchini
Ciao a tutti rolleyes.gif


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
fedeeepd
bella!
enzo penna
interessante non mi dispiace affatto....
aldosartori
ah però!
Grandissima conversione oltretutto.
Bravo, ND?
FabioPerillo
Ciao Paolo, bella composizione, ottima esposizione e conversione "al bacio".
Ottimo il cielo bello cupo e dark...
Per me ottima. wink.gif

Ciao Fabio
Enrico_Luzi
complimenti
PaoloAnchini
Vi ringrazio ... contento che sia piaciuta ...

@ Aldo, ho usato un gnd.

Buona giornata. Paolo
finasteride
ottima composizione e bellissima atmosfera......mi rimane sempre il mistero di come fate a non far venire i rami mossi biggrin.gif

ciao, Massimiliano
FabioPerillo
QUOTE(finasteride @ Apr 3 2013, 11:34 AM) *
ottima composizione e bellissima atmosfera......mi rimane sempre il mistero di come fate a non far venire i rami mossi biggrin.gif

ciao, Massimiliano



...Massimiliano, spessissimo dipende da quanto sia stabile e poco "volatile" il soggetto. Oltre ai tempi di scatto ovviamente... che più si allungano e più possono creare problemi. wink.gif
Il limite molto molto spesso è sottile ed è proprio questo il difficile....
Nel caso di questo scatto di Paolo, se osservi bene, i rametti più deboli infatti sono leggermente mossi...

Per Paolo: ...sò che è anche superfluo dirtelo, però lo faccio lo stesso, il ragionamento di cui sopra non è assolutamente una critica allo scatto (che fra l'altro ho gia commentato come OTTIMO) ma solo un'approfondimento di carattere tecnico. Spero, come credo, che capirai la natura dell'osservazione che ripeto, non incide minimamente sul risultato finale... Pollice.gif

Ciao Fabio
finasteride
QUOTE(alalunga @ Apr 3 2013, 11:07 AM) *
...Massimiliano, spessissimo dipende da quanto sia stabile e poco "volatile" il soggetto. Oltre ai tempi di scatto ovviamente... che più si allungano e più possono creare problemi. wink.gif
Il limite molto molto spesso è sottile ed è proprio questo il difficile....
Nel caso di questo scatto di Paolo, se osservi bene, i rametti più deboli infatti sono leggermente mossi...

Per Paolo: ...sò che è anche superfluo dirtelo, però lo faccio lo stesso, il ragionamento di cui sopra non è assolutamente una critica allo scatto (che fra l'altro ho gia commentato come OTTIMO) ma solo un'approfondimento di carattere tecnico. Spero, come credo, che capirai la natura dell'osservazione che ripeto, non incide minimamente sul risultato finale... Pollice.gif

Ciao Fabio


neanche la mia osservazione voleva essere una critica o nascondere qualche altra cosa........stavo solo rosicando messicano.gif non riesco mai ad avere un mosso del mare cosi bello e dinamico con il soggetto (ramo) quasi del tutto statico wink.gif
gabriele mannelli
QUOTE(finasteride @ Apr 3 2013, 12:46 PM) *
neanche la mia osservazione voleva essere una critica o nascondere qualche altra cosa........stavo solo rosicando messicano.gif non riesco mai ad avere un mosso del mare cosi bello e dinamico con il soggetto (ramo) quasi del tutto statico wink.gif


.........ha avuto anche un pò di c... fortuna che non guasta mai in quelle situazioni messicano.gif
comunque lo scatto è ben realizzato tecnicamente sia in campo che in fase di post!!! bn bello tosto che si sposa alla perfezione!
PaoloAnchini
QUOTE(finasteride @ Apr 3 2013, 11:34 AM) *
ottima composizione e bellissima atmosfera......mi rimane sempre il mistero di come fate a non far venire i rami mossi biggrin.gif

ciao, Massimiliano


Grazie mille del passaggio Massimiliano .... in tutta onestà era meno "movimentato" di quello che sembra, grazie di nuovo smile.gif




QUOTE(alalunga @ Apr 3 2013, 12:07 PM) *
Per Paolo: ...sò che è anche superfluo dirtelo, però lo faccio lo stesso, il ragionamento di cui sopra non è assolutamente una critica allo scatto (che fra l'altro ho gia commentato come OTTIMO) ma solo un'approfondimento di carattere tecnico. Spero, come credo, che capirai la natura dell'osservazione che ripeto, non incide minimamente sul risultato finale... Pollice.gif
Ciao Fabio


Fabio ma scherzi? .... a te invece dico, di nuovo in tutta onestà, che è stata solo questione di c.u.l.o, come dice giustamente Gabriele laugh.gif

.... durante i vari scatti facevo molta più attenzione al movimento dell'acqua che ai rami .... col senno di poi mi sono reso conto di aver avuto fortuna ... ma ripeto non pensavo al fatto che i rami potessero venire mossi .....


Di nuovo grazie a tutti smile.gif, Paolo
NikFly
Ciao Paolo,
la foto mi piace molto, sopratutto per la splendida atmosfera! Molto bello il cielo e il movimento dell'acqua attorno al ramo. wink.gif
Complimenti! smile.gif

Salutoni,
Stefano

p.s. Dì la verità, questo ramo te lo sei fatto tu, con l'acciaio.. messicano.gif
cobbretto
Una bellissima foto con un bn carico.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.