Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
giuliomagnifico
ph34r.gif Dall'ultima missione NASA... (usano da parecchio Nikon -e non solo- ma le D4 non le avevo ancora viste smile.gif )

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Grazmel
Ma dite che basta un corso da fotografo per prendere parte ad una missione? biggrin.gif laugh.gif

Graziano
CVCPhoto
Certo che spendere decine di migliaia di euro per fotografare attraverso un vetro... messicano.gif
Cary
QUOTE(CVCPhoto @ Apr 1 2013, 10:16 PM) *
Certo che spendere decine di migliaia di euro per fotografare attraverso un vetro... messicano.gif


Le foto sono comunque bellissime. Come deve essere bellissimo poter fotografare dalla ISS (anche attraverso un vetro). È una delle cose che mi piacerebbe fare rolleyes.gif tongue.gif
semirgerkhan
Il bello è che ti puoi portare dietro chili e chili di attrezzatura pesantissima e usarla senza il minimo sforzo, visto che non c'è gravità messicano.gif
Comunque sarebbe bellissimo farsi un viaggetto lì su rolleyes.gif
Enrico
CVCPhoto
Ma c'è posto per una modella nella capsula spaziale? Hihihihihihhihihi messicano.gif
riccardobucchino.com
QUOTE(CVCPhoto @ Apr 1 2013, 10:16 PM) *
Certo che spendere decine di migliaia di euro per fotografare attraverso un vetro... messicano.gif


certo che spendere centinaia di milioni di € per costruire un "albergo" spaziale per fare le foto alla terra quando basta aprire la finestra per vedere il mondo... messicano.gif
Alessandro Castagnini
QUOTE(CVCPhoto @ Apr 1 2013, 10:12 PM) *
Ma c'è posto per una modella nella capsula spaziale? Hihihihihihhihihi messicano.gif

Non credo, ma se chiedi a fabrizio o danilo, certamente riescono ad inserirla ..... smile.gif biggrin.gif

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Si scherza un pò, eh ...
marcorik
QUOTE(giuliomagnifico @ Apr 1 2013, 09:41 PM) *
ph34r.gif Dall'ultima missione NASA... (usano da parecchio Nikon -e non solo- ma le D4 non le avevo ancora viste smile.gif )

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


E usano ancora i "vecchi" supertele AF-I, non credo che manchino i soldi per rimpiazzarli, si vede che la qualità era già al top.

Poi c'è gente che si preoccupa perchè non ci sono più i ricambi.
Manuel_MKII
QUOTE(CVCPhoto @ Apr 1 2013, 10:16 PM) *
Certo che spendere decine di migliaia di euro per fotografare attraverso un vetro... messicano.gif


Beh ma non credo che quei vetri siano come il parabrezza di una panda.....probabilmente oltre che ad essere resistenti (vedi anche pressurizzazione della capsula) avranno trattamenti ottici anti raggi UV, anticalore ecc, per cui chissa' che non possa anche essere meglio che fotografare all'aperto.
gian62xx
comunque il risultato pubblicato e' affascinante.
era gia' stato segnalato nel forum. l'ho visto e inoltrato a diversi amici, ...
http://vimeo.com/61083440
buona visione.
SimoElle
semplicemente meraviglioso.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.