Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
seven1971
ciao a tutti sono nuovo menbro,ho piacere di invitarvi a vedere le mie foto
suMy Webpage paesaggi siciliani
Flanker78
Sicilia??? wub.gif
Benvenuto Dominik....il tuo sito sta già tra i miei preferiti, lo guarderò quando starò lontano da casa! wink.gif
zalacchia
Alla faccia del novellino.... ohmy.gif

Benvenuto e complimenti.
Peccato che le dimensioni delle immagini non rendano loro giustizia.
È tuo dovere ora mostrarne qualcuna un pò più grandicelle. tongue.gif


Ciao
Stefano Z.

stefp
Caspiterina questo sito è veramente interessante. Bisognerebbe fare la stessa cosa per l'Italia intera. Sarebbe veramente bello.
Lambretta S
Non è solo il Sito che è bello... è la Sicilia una delle regioni più belle d'Italia e quindi del mondo... comunque complimenti... effettivamente l'omonimo ha ragione... devi iniziare a mettere qualche 1024x768 almeno... wink.gif wink.gif wink.gif
bluemonia
Complimenti e benvenuto! belle foto davvero... smile.gif

fasanti
Foto bellissime, luoghi meravigliosi.
ryo
Complimenti, sono veramente delle bellissime foto!
ciprianicarlo@tiscali.it
.....davvero bellissime foto.
COMPLIMENTI!!!! rolleyes.gif
Francoval
Le tue seducenti immagini rivelano che ami la tua terra e le tue origini. Complimenti vivissimi ed auguri per un ottimo proseguimento.
paola
Ciao Dominik.

belle le tue immagini della Sicilia, secondo me se fossero un po' più grandi sarebbero ancora piu' interessanti!!

Ciao
smile.gif
paola
Sante
Caro Dominik,

complimenti per le foto, e non lo dico solo perchè sono siciliano. Da quel che ho visto mi pare di capire che stai a Palermo. Ultimamente ho pensato di andare a Trapani per un reportage sulle saline, mi sapresti consigliare in che periodo andare? A presto

p.s. dimenticavo, io sono di Catania, se ti serve qualche dritta sulla mia zona non devi far altro che chiedere.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.