Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
M4iedo
Un classico scatto di Pasqua,ruote di scorta dei camion da cava laugh.gif C&C graditissimi,ciao


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 810.4 KB
Mauro Va
rotonde come un uovo ................
bello la conversione Edo.....mi piace molto

ciao
aldosartori
Condivido Mauro, conversione impeccabile x questo scatto
Pollice.gif
M4iedo
Grazie Mauro e Aldo....chissà se smetterà di piovere e potrò fare qualche scatto all'aperto....non stasera di sicuro,sembra pieno inverno....

Ciao


fabrix81
Composizione originale e interessante...e conversione piacevolissima complimenti! Pollice.gif
Un saluto, Fabrizio.
marco_boz
Buona post Edo!!!... mi piace!! Pollice.gif .... hai forse usato lo strumento ombre/luci??..... complimenti!!

Un salutone Edo

Marco
M4iedo
QUOTE(The Bossman @ Apr 1 2013, 09:13 PM) *
Buona post Edo!!!... mi piace!! Pollice.gif .... hai forse usato lo strumento ombre/luci??..... complimenti!!

Un salutone Edo

Marco



No,Silver Efex partendo come base dal preset "Dinamica" wink.gif ....

grazie per il passaggio,ciao
trimix
Conversione splendida Edo...spero ti sia annotato tutti i passaggi per sfruttarla in occasioni migliori.
Bravo
ciao
Paolo
M4iedo
QUOTE(trimix @ Apr 2 2013, 11:36 AM) *
Conversione splendida Edo...spero ti sia annotato tutti i passaggi per sfruttarla in occasioni migliori.
Bravo
ciao
Paolo


Grazie Paolo....in realtà non l'ho fatto,ma sapendo da che preset sono partito non dovrebbe essere impossibile rifarlo per un'altro scatto... o almeno lo spero messicano.gif
anche perchè comunque ci sarebbe sempre da fare qualche regolazione diversa....ci sono regolazioni fatte sui singoli punti dello scatto con U-point.....

Ciao
Edo
Fabio Chiappara
Edo ti stimo tantissimo smile.gif Perchè nonostante il tempo non permetta molte uscite, tu hai trovato qualcosa da fotografare...

La conversione è ottima per me.

Un saluto

Fabio
M4iedo
QUOTE(Fabio Chiappara @ Apr 2 2013, 12:16 PM) *
Edo ti stimo tantissimo smile.gif Perchè nonostante il tempo non permetta molte uscite, tu hai trovato qualcosa da fotografare...

La conversione è ottima per me.

Un saluto

Fabio


Ti ringrazio molto.. è anche la fortuna di avere un parente che ha un impresa di scavi ... smile.gif

Ciao
Edo
cristian veltri
concordo con gli altri, soprattutto per la conversione che trovo veramente molto bella
Un saluto

Cris
M4iedo
Grazie per essere passato da queste parti,ciao

edo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.