Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
Lucianobianchini
Ciao mi chiamo Luciano e vorrei sapere come si fa a inserire nelle foto la firma digitale o il copyright. Ho il Nikon captare nx2. So che e' una cosa semplice ma evidentemente sono un tordone..., potreste cortesemente indicarmi la procedura?
Grazie
Antonio Canetti
benvenuto sul Forum

con capture N2 non si puņ mettere un testo qualsiasi e quindi una firma, ti ci vuole qualcosa del genere di fotosciop e simili.


Antonio
Alessandro Castagnini
Intanto, un click qui... smile.gif

Poi, venendo alla domanda, ci sono tonnellate di discussioni sull'argomento (basta digitare "firma" nel campo ricerca).

Comunque, coma gia' Antonio ha scritto, CNX2 non ha la funzione testo (anche se, all'uso, si puo' ovviare con una tavoletta grafica e firmare la foto con la propria firma utilizzando il pennello...), pero' ci sono altri software (senza dover scomodare il costoso Photoshop) gratuiti che fanno al caso tuo.

Ad esempio, cerca su san google "faststone" o se preferisci qualcosa di piu' Photoshoppante, vai con The Gimp..

Ciao,
Alessandro.
aquila665
http://www.nikonclub.it/forum/Firmare_Le_F...ce-t268992.html qui puoi trovare quello che fa al tuo caso, Gratis! messicano.gif ciao
Turi
Lucianobianchini
[quote name='Lucianobianchini' date='Mar 30 2013, 10:16 AM' post='3361633']
Ciao mi chiamo Luciano e vorrei sapere come si fa a inserire nelle foto la firma digitale o il copyright. Ho il Nikon captare nx2. So che e' una cosa semplice ma evidentemente sono un tordone..., potreste cortesemente indicarmi la procedura?
Grazie



Grazie ragazzi, proverņ a seguire le vostre preziose indicazioni e se non riesco vi romperņ ancora le scatole.
Intanto Auguri di buona Pasqua.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.