Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Jean de Gisors
Carissimi Nikonisti,

mi scuso con tutti voi per la leggerezza del mio post giustamente cancellato in merito alla ricerca di obiettivi. In effetti, non avevo letto il regolamento con il dovuto livello di attenzione.

Grazie, inoltre, per la mancanza di "tirate d'orecchio" che sarebbero state giustificate.

Cospargo il mio capo di cenere (così divento ancora più brizzolato di quanto già sono) e vi saluto con affetto.

Abbracci

Gian Michele.

P.S.: per curiosità, chi mi ha dato il meritato "calcio nel sedere" informatico? tongue.gif
brusa69
Ciao Gian Michele di sbagliare capita a tutti e le scuse ti fanno onore, pero' anche stavolta hai commesso un errorino... se proprio volevi aprire questa discussione avresti dovuto farlo in SUSHI BAR .

Se ci pensi converrai che questo thread con obiettivi nikkor centri davvero poco...

A mio avviso non e' fondamentale sapere CHI ha moderato la tua discussione, l'importante e' capire che la moderazione e' stata giusta e non ricadere nello stesso errore.

Ciao
Andry81
QUOTE
Cospargo il mio capo di cenere (così divento ancora più brizzolato di quanto già sono) e vi saluto con affetto.
blink.gif

Qualche frustata no??!!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Scherzo

Andrea
gandalef
come minimo il caffè collegiale è d'obbligo biggrin.gif
Jean de Gisors
Direi che la conclusione migliore non è un caffè collegiale ma una bella mangiata di porcetto.

Quando volete.

Ciao

GM

P.S.: la mia richiesta di info in merito a chi ha moderato (calcio nel sedere informatico) la discussione era semplicemente una battuta .... certo la cosa più importante è imparare dagli errori.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.