Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Perfect
come disse il rag. Filini a Fantozzi parlando del pesce ratto, questo scatto: può piacere come non piacere...
Se non vi piace scrivetelo!!! Ne sarò felice! wink.gif
Ciao a tutti! Giovanni
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB
Fabio Chiappara
Ciao Gio,
non so... sono dubbioso... non è brutto ma c'è qualcosa che non mi convince... Forse la PP smile.gif

Fabio
Perfect
QUOTE(Fabio Chiappara @ Mar 28 2013, 03:26 PM) *
Ciao Gio,
non so... sono dubbioso... non è brutto ma c'è qualcosa che non mi convince... Forse la PP smile.gif

Fabio

Ed è proprio per la PP che ho inserito lo scatto in una discussione... Avrei anche la foto in b/n normale.... mai poi che gusto c'è a discuterne wink.gif
Grazie del passaggio e commento Fabio.
Ciao, Giovanni
Fabio Chiappara
L'effetto matita è fatto bene cmq... smile.gif
Cioè rende l'idea!!!

Fabio
RosannaFerrari
Sui generis! Bellissima
Ciao Gio
Rosanna
fangel
Ti lascio un mio parere in base ai miei gusti.

Mi piace l'effetto grana, come mi piace lo sfondo che sfuma da bianco a grigio.

L'unica cosa che non gradisco (in tutti (non solo i tuoi) i ritratti),sono le alte luci,
tendono a nascondere i lineamenti e la bellezza delle modelle, ovviamente questa è un'idea personale.

Ciao Angio.
M4iedo
Post diversa,tipo disegno gradevole....almeno per me che capisco nulla smile.gif

Ciao
Edo
Nikorra
Numme piaccie pe gnienteee... messicano.gif
Perfect
Grazie a tutti dei passaggi. Splendido che i commenti vadano dal "bellissima" al "non mi piace per niente!. tongue.gif laugh.gif
Mauro Va
sarebbe facile Giova dire un ipocrito "t'ho visto fare di meglio".......
non sono sicuro ma mi pare Cammmmela di averla visto su un pavimento a specchio.....
bhe, devo essere sincero...a me piace più la tua.....ma un glielo dire a Michele wink.gif

ciao
Perfect
QUOTE(Mauro Va @ Mar 28 2013, 06:30 PM) *
sarebbe facile Giova dire un ipocrito "t'ho visto fare di meglio".......
non sono sicuro ma mi pare Cammmmela di averla visto su un pavimento a specchio.....
bhe, devo essere sincero...a me piace più la tua.....ma un glielo dire a Michele wink.gif

ciao

ahahah Grazie Mauro troppo buono... no no non glielo dico altrimenti non mi fa più scattare in studio.... laugh.gif
Ciao, Gio
andre@x
Ciao Giovanni
La pp non mi piace ... Non ti so dire neanche il perché . Per fortuna che carmmmmmmela ti salva lo scatto. E direi......
Ciao
Andrea
Perfect
QUOTE(andre@x @ Mar 28 2013, 07:53 PM) *
Ciao Giovanni
La pp non mi piace ... Non ti so dire neanche il perché . Per fortuna che carmmmmmmela ti salva lo scatto. E direi......
Ciao
Andrea

l'avevo detto che lo scatto è come il pesce ratto! laugh.gif
Grazie del passaggio Andrea! Buona serata
claudio-rossi
Per la compo non avrei tagliato la gonna, per la pp....è solo una questione di gusti mettiamola cosi! messicano.gif


Ciao

Claudio
aldosartori
non male ma sicuramente con un taglio diverso (gonna al limite) e classico b/n ci avrebbe guadagnato alla grande!!
Perfect
Grazie Claudio e grazie Aldo del vostro passaggio!
Buonanotte!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.