Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
aldosartori
Ciao ragassuoli, mi è tornato tra le mani questo scatto che ho provato a convertire.
E' stato fatto a Febbraio a Francoforte mentre aspettavo di imbracarmi per Detroit un giovedì mattina scialbo...e difatti non è che fosse stra pieno smile.gif
Per intenderci è il viaggio sul quale ho scattato nel volo di rientro la foto alle Alpi.
In Gallery sta avendo un piccolo seguito che non mi aspettavo dato che non son un granchè nelle conversioni, mi date quinid un parere tecnico dato che in Gallery, purtroppo, ci si limita a smeplici "mi piace"?

Grazie come sempre
Aldo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.5 MB


P.S. In Sushi Bar avevo appena letto di una discussione sui divieti di scattare negli aeroporti....ma in Genmrani c'è un sacco di viaggiatori con le macchine fotografiche al collo a fare foto ricordo e nessuno contesta...mha....

Aggiungo...ma pende a dx???
Fabio Chiappara
Ciao Aldo,
a me piace, e la conversione è ottima a mio parere... Bravo stai imparando smile.gif

Riguardo alla pendenza... è un effetto ottico!!!

Un saluto

Fabio
aldosartori
Ciao Fabio, detto da te è un gran complimento grazie!!!!

Credo anche io.....perchè probabilmente guardando le ondulate del soffitto ed il fatto che non ero in asse con il punto delle vetrate magari me lo fa sembrare storto...ho rimisurato col righello in PS e mi da sempre 0°...

Sarà...
smile.gif
Un saluto mitico!
Mauro Va
secondo me non pende......mi piace la conversione
QUI parla più che altro di Spotters ........poi Genmrani un sò neanche in dovè? laugh.gif tongue.gif

cioa Aldo
Perfect
Per quella che è la mia esperienza posso dirti che la conversione la trovo ottima. Sopratutto sulle vetrate che restituiscono una luce perfetta. Consiglio diverso dal solito: prova a giocare in PS con il correttore di ottiche in modalità custom. Potresti cercare di mettere più in evidenza il tavolino con le sedie e dare un effetto più in 3D.
Ciao, Giovanni
aldosartori
ahahahhah Mauro!!! scusa e il bello è che ho riletto pure!!!
gan fo più
Adesso do un occhio al tuo link

Giovanni...ci proverò appena capiro PS smile.gif devo ancora imparare un botto di cose....
fangel
Complimenti Aldo buono scatto ti lascio un pmio parere personale.

La trovo molto nitida e ben composta, con il riflesso della luce che entra nell'angolo a Sx in basso,
buono il senso di profonità, luce ben gestita con una buona scala di grigi, forse le ombre leggermente chiuse sulla DX.

Ciao Angio.
gaeraciti
QUOTE(fangel @ Mar 28 2013, 02:24 PM) *
Complimenti Aldo buono scatto ti lascio un pmio parere personale.

La trovo molto nitida e ben composta, con il riflesso della luce che entra nell'angolo a Sx in basso,
buono il senso di profonità, luce ben gestita con una buona scala di grigi, forse le ombre leggermente chiuse sulla DX.

Ciao Angio.


Analisi che sposo in pieno wink.gif

Un saluto Aldone!!! biggrin.gif

Gaetano
M4iedo
Buona anche per me Aldo "mi piace" smile.gif

La conversione mi piace,mette in risalto tutto il bello di questa foto,i riflessi...secondo me almeno wink.gif
Bel click,complimenti

Ciao
Edo
dbertin
A me sembra ben composta e ben convertita....anche se sono un vero principiante in questo!

Se però ci fosse stata una avvenente ragazza seduta al tavolino a sinistra i "mi piace" fioccherebbero più copiosi wink.gif

Ciao!!
Daniele
claudio-rossi
Secondo me la conversione è perfetta Aldo.

Ciao

Claudio
beppe terranova
QUOTE(claudio-rossi @ Mar 28 2013, 04:46 PM) *
Secondo me la conversione è perfetta Aldo.

Ciao

Claudio

quoto in pieno Claudio in piu anche lo scatto
complimenti
ciao
Peppe
aldosartori
inkia ragà grazie!
non me l'aspettavo davvero....
Daniele se l'8 ci sarà una "nond girl" giuro che riscatto smile.gif

Per la zona nera a dx avete ragione, ci ho provato legegrmente, ma come Gaetano sosteneva giustamente in altro post, recuperando aumentava un perlo il rumore...
Un salutio a tutti e Buona Pasqua!!!!
dbertin
QUOTE(aldo73 @ Mar 28 2013, 09:32 PM) *
Daniele se l'8 ci sarà una "nond girl" giuro che riscatto smile.gif



...basta che non sia una nonn girl messicano.gif
massi2218
Come sempre fai degli ottimi scatti.
aldosartori
QUOTE(massi2218 @ Mar 28 2013, 10:08 PM) *
Come sempre fai degli ottimi scatti.

ti ringrazio molto ma non esageriamo smile.gif
aldosartori
QUOTE(dbertin @ Mar 28 2013, 09:36 PM) *
...basta che non sia una nonn girl messicano.gif

ehm.."bond girl"....
uff
matteo valentini
Ciao Aldo, beh la conversione a mio parere è ottima! Foto decisamente tridimensionale e ben riuscita!
dbertin
QUOTE(aldo73 @ Mar 28 2013, 10:58 PM) *
ehm.."bond girl"....
uff


scusami, stasera non riesco proprio a scrivere post seri messicano.gif
aldosartori
Ciao Matteo grazie per la tua opinione!!!! sempre gradita...

Daniele....lasciam perdere eheheheh
andre@x
bella aldo bellissimo bn
ciao
andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.