Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
erikamaria
Era tanto tempo che non entravo nel forum...

bello vedere come la sezione primi passi si sia evoluta... Ormai pochi possono dire di appartenere ancora a questa sezione, ah!
SIETE DIVENTATI TUTTI BRAVISSIIIIMIIII!!

Va bene, ci penso io ad abbassare un po' il livello, va!!
Foto scattata qualche mesetto fa e ripescata oggi...

Mi piaceva la nitidezza sul secondo occhio... Ho cercato di dargli un taglio molto stretto per eliminare il rumore di fondo!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.6 MB


Come sempre ogni critica è bene accetta!!

Erika
aldosartori
Erika bentornata!
Ti dirò il musone è splendido e il taglio ci sta tutto, ma credo che sarebbe stato più corretto avere a fuoco l'occhio più vicino all'obiettivo, magari, anzi sicuro, sbaglio..

smile.gif
Un saluto
Aldo
Mauro Va
ciao Erika.....ben ritrovata e con una splendida foto......
è da condividere il commento del buon Aldo? laugh.gif tongue.gif

salutoni
buzz
Da manuale, la nitidezza sarebbe stato meglio darla al primo occhio (il più vicino a noi), ma nonostante questo, la foto rende merito all'espressione paciosa e attenta del nostro amico.
Fabio Chiappara
Aldo ha pienamente ragione... Sono quei "piccoli" dettagli che rendono una foto ottima. Non è facile in fase di scatto dover pensare a ogni cosa soprattutto quando si fotografa gli animali, che sono imprevedibili, perchè possono muoversi da un momento all'altro, però bisogno imparare a tenere presente sempre queste regole.

Resta il fatto che il cucciolone/a è bellissimo/a smile.gif

Un saluto

Fabio
Perfect
Il corretto consiglio te l'hanno già dato. Che nasone...lo prenderei a morsi messicano.gif
Ciao, Giovanni
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.