Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
marco_boz
Ciao ragazzi!!..... bè ..... devo dire che dopo gli ultimi scatti di Peppe e Giovanni, ... sul genere,... un pò mi vergogno a postare i miei tongue.gif ...

.... va bè, non essendo molto portato per questo "genere".... volevo postarvi due scatti, fatti ieri a Francesca,..... oltre alla tenue luce soffusa della sala,..... ho aggiunto un flash a dx, puntato verso il muro e soffitto!!............

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB



.... a proposito..... gli scatti li abbiamo fatti ieri sera, dopo una giornata speciale,....... il mio amore si è LAUREATA.... e con 110 smile.gif

.... colgo ancora l'occasione per ridirgli AUGURIIIIIIII

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB
claudio-rossi
Mi piacciono molto, la luce mi sembra ben gestita senza ombre chiuse, forse serviva un filo di luminosità in più sul lato in ombra....ma non è il mio forte il ritratto....

Bravo,

Ciao

Claudio
Mauro Va
complimenti alla neo dottoressa......Francesca.....
delle foto se ne parla dopo Marco hmmm.gif

un saluto a entrambi
ges
QUOTE(The Bossman @ Mar 26 2013, 07:56 PM) *
.... a proposito..... gli scatti li abbiamo fatti ieri sera, dopo una giornata speciale,....... il mio amore si è LAUREATA.... e con 110 smile.gif

..

Innanzitutto ad maiora! IPB Immagine
Veniamo alle foto: mi piace più delle altre la seconda per l'espressione e la luce, bellissimo il sorriso nella terza.
NikFly
Beh, anzitutto AUGURONI! smile.gif

Per le foto, mi piace la seconda con due piccoli appunti: anch'io, come Claudio, avrei schiarito le parti in ombra, sopratutto per meglio evidenziare gli occhi, e poi avrei tagliato un po' la parte destra.

Ciao,
Stefano
aldosartori
Bravi tutti e due e augurissimi alla dottoressa!!!
marco_boz
Ciao Claudio!!..... ti ringrazio,..... smile.gif ... anche io con questo genere, non vado un gran che,.... non è che negli altri brilli è smile.gif

Mauro..... grazie e grazie anche da parte di Francesca.... per le foto..... e si Mauro.... ce ne sarebbe da parlare..... biggrin.gif

... Ges.... grazie per il passaggio.... e garzie anche per il brindisi!!!! laugh.gif

....Grazie per i consigli e per il passaggi Stefano....

... Grazie anche te mitico Aldooo!! smile.gif

Un salutone Ragazzi

Marco
PAS
Eh sì, nelle prime due c’è proprio l’espressione post laurea del....finalmente è finita.

Mi piace la seconda Marco con gli occhi più in luce ed il fantastico sorriso liberatorio nella terza.

Ciao
Valerio
beppe terranova
auguroni a lei e un complimento a te......................(ma puoi fare di meglio)godiamoci la festicciola...............

ciao
Peppe
Crisbisc
Mi associo agli auguri per neo dottoressa e belle foto, luce molto piacevole (secondo me) e bellissima la 2

Cristian
andre@x
Grande Marco belle
Complimenti ,..... Congratulazioni a Francesca
A presto
Andrea
dbertin
Ciao Marco,
innanzi tutto auguri alla dottoressa Francesca e poi complimenti per i ritratti!!
forse nelle prime due c'è ancora qualche ombra di troppo sul viso ma da principiante non saprei dirti come fare ad evitarle, la terza sembra in mia opinione migliore come luminosità...sarà stato il momento wink.gif
A presto, un caro saluto.
Daniele
M4iedo
Auguroni alla neo dottoressa e complimenti a te per gli scatti Pollice.gif

Ciao
Edo
Perfect
Per prima cosa auguri a Francesca! Pollice.gif rolleyes.gif
Per gli scatti: ottima composizione in tutti e tre, e luce ben gestita sopratutto sulla seconda.
La terza esprime una gioia spontanea a cui faccio nuovamente le congratulazioni.
Ciao, Gio
marco_boz
Grazie Valerio per il passaggio e per i preziosi consigli.... wink.gif ... grazie anche Peppe, Cris, Andrea, Daniele, Edo e Giovanni..... grazie anche a voi per il passaggio e per le dritte Pollice.gif smile.gif ... e grazie a tutti, da parte di Francesca, per gli auguri!!

Un salutone

Marco
patrikanny
E brava la "nostra" Francesca!!!!! Più brava lei di te!!! ah ah!! scherzo Marco!!!! Anche per me la seconda è la migliore!!!! Complimentoni ad entrambi!!!! belli e bravi!!!

Ciao Patrik
trimix
Marco da quel che vedo....e leggo.....sei un ragazzo molto fortunato..!!
Ma non diciamolo a Francesca eh ....!!!

quoto il commento di Cladio.

un saluto
Paolo
marco_boz
... biggrin.gif Patrik e Paolo!!.... vi ringrazio per il passaggio.... smile.gif ... sempre troppo forti smile.gif .... grazie ancora!!

un salutone

Marco
fangel
Complimenti, prima alla neo dottoressa.

A mio vedere preferisco la seconda, posa più rilassata e naturale, bello il sorriso della terza,
Complimenti.


Ciao Angio.
RosannaFerrari
Innanzitutto... Congratulazioni a Francesca!
Poi... a te, Marco, dico che le foto sono bellissime, con una preferenza per la seconda. Trovo sia molto bella la luce e l'espressione di assoluta serenità che trasmette
Ciao a entrambi, ancora Complimenti
Rosanna
Mauro Va
preferisco la seconda....luce...posa ed espressione me la fanno preferire.........
di nuovo complimenti alla laureanda
un saluto a entrambi

ciao
gaeraciti
Ciao Marco!

Intanto complimenti AUGURI e congratulazioni alla neo dottoressa smile.gif

Per le foto, direi seconda e terza (per il sorriso...splendido)

Un salutone Marco!!



dbertin
PS. Hai il divano uguale a quello dei miei genitori!!!
marco_boz
Grazie a Angio, Rosanna, Mauro (Grazie anche per il ripassaggio smile.gif ), Gaetano.... Siete gentilissimi!! smile.gif
... Daniele, allora è sintomo che è un divano da genitori, .... perchè questo è dei genitori di Francesca biggrin.gif

Un salutone a Tutti

Marco
preziusin
Auguri Francesca!!!! messicano.gif
Sempre bellissima, ma anche io voto la seconda, principalmente per l'espressione del viso...e la terza per la "liberazione" !!!
ciaooooooooo
kris74
Auguri a Francesca!
Per quel poco che me ne intendo le foto mi piacciono molto, specialmente la seconda.
Le ombre sugli occhi un poco penalizzano lo sguardo ma allo stesso tempo rendono più misterioso il viso, secondo me.

Complimenti ad entrambi.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.