Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
rick_86
Ciao a tutti.

Vorrei che mi consigliaste qualche bel posto dove andare a fotografare uccelli e fauna (per esempio una buona oasi naturale).

Posso usare come base di partenza o Verona o Venezia o Mantova, quindi il luogo dovrebbe essere ad una distanza ragionevole da una di queste tre città.

In particolare mi piacerebbe molto vedere gli svassi....

Grazie!
davide.lomagno
se fai tappa a venezia..scendi a comacchio,in questo periodo cominciano gli arrivi e le nidificazioni
gambit
c'è una oasi lipu tra chioggia e venezia e una verso treviso, se non sbaglio.
rick_86
Ho visto questa Oasi Ca Roman.

Qualcuno c'è stato? Riesco a portare a casa qualche foto (magari croppando tanto stampo in 13x19 al massimo) con un 80-200?

Grazie!
pagafede47
Il delta del Po è tutta un'oasi fantastica e da visitare assolutamente, ma ... attenzione purtroppo spesso si fanno brutti incontri, non essere soli e non lasciare assolutamente nulla in macchina ...
Federico
SalluzzoS
QUOTE(pagafede47 @ Mar 26 2013, 05:31 PM) *
Il delta del Po è tutta un'oasi fantastica e da visitare assolutamente, ma ... attenzione purtroppo spesso si fanno brutti incontri, non essere soli e non lasciare assolutamente nulla in macchina ...
Federico

Verissimo Attenzione spaccano le vetture e ti rubano di tutto,
Posto tranquillo Oasi di Bentivoglio (BO) facile da raggiungere, gli svassi li ho fotografati la settimana scorsa
Carlo Inf
ma a girare da soli, senza lasciare nulla in macchina, non ci sono problemi vero???? Ogni tanto ci passo e mi sembra una zona tranquillissima il polesine. Poi chiaro che se uno fa vedere palesemente che lascia in macchina un 400 2.8...se le cerca...
davide.lomagno
se ti riferisci in particolare al parcheggio di punta alberete,vero,anche se a mè è andata sempre bene,non ho mai avuto8sino ad oggi problemi)pero' se vuoi stare tranquillo,lasciala nel parcheggio del ristorante 50 mt avanti...cmq,come già dettoti,basta nolasciare lo zaino nel baule o sui sedili...
marcocucchiara
Parco valle del Menago a Bovolone, in provincia di Verona smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.