Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Danilo Bassani
Questa e' una vecchia dia ,scattata in Liguria una decina di anni fa, mi e' ricapitata in mano volevo sapere cosa ne pensavate.
Graditi commenti e critiche.

user posted image


ciao Danny
Maga84
Ciao Danilo, lo scatto mi piace molto!
La persona con le braccia aperte, sembra evocare le onde del mare!
Bellissimo anche il contrasto che dà il colore rosso!
Complimenti!
Ciao
Davide_C
QUOTE(Maga84 @ Mar 16 2006, 09:32 PM)
Ciao Danilo, lo scatto mi piace molto!
La persona con le braccia aperte, sembra evocare le onde del mare!
Bellissimo anche il contrasto che dà il colore rosso!
Complimenti!
Ciao
*



La persona con le braccia aperte conferisce anche un senso di libertà.
Bella la foto Pollice.gif

Davide.
__Claudio__
Secondo me l'interpretazione di questa foto è dovuta più al titolo che a ciò che si vede. Immaginate di vedere questa foto senza leggere il titolo che gli è stato assegnato e rifate il commento...vediamo che ne esce. wink.gif
Danilo Bassani
QUOTE
Secondo me l'interpretazione di questa foto è dovuta più al titolo che a ciò che si vede. Immaginate di vedere questa foto senza leggere il titolo che gli è stato assegnato e rifate il commento...vediamo che ne esce.

.

se sei cosi gentile di spiegarmi il tuo commento perche' non l'ho capito hmmm.gif

comunque il titolo doveva essere" l'aria fresca del mattino",e ho sbagliato a scrivere.

ciao Danny
jo
A me da un gran senso di liberta' come a voler lasciare alle spalle tutto senza farsi troppi scrupoli e pudori, non riesco a capire se il soggetto indossa o meno qualche indumento, i piedi sono molto scuri mentre le gambe sono color carne hmmm.gif

Cmq e' molto fuori dal mio stile e dai soggetti che fotografo di solito, perdonami ma non saprei cosa pensare , dal punto di vista puramente estetico ti direi che il soggetto inserito in questa scena non mi piace moltissimo forse avrei dato maggiore spazio al mare e meno alla spiaggia, pero' e' solo questione di gusti, altro non saprei dirti.

saluti
Johnny
Danilo Bassani
QUOTE
me da un gran senso di liberta' come a voler lasciare alle spalle tutto senza farsi troppi scrupoli e pudori, non riesco a capire se il soggetto indossa o meno qualche indumento, i piedi sono molto scuri mentre le gambe sono color carne 



indossava una tuta attillata.

ciao JO e grazie.gif .

Danny
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.