Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Mav202147
Salve ragazzi questa è la mia terza foto sono sempre un neofita che scatta in generale senza pensarci troppo e per modificare oggi questa foto oggi ho impiegato minimo 1ora sono molto lento per fare delle banalità spero che a qualcuno piaccia.....
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.7 MB
Mav202147
Strano nessuno replica si vede che il genere non piace....
aldosartori
Dico la mia, la compo é poco curata, frame pieno con colori spenti. Hai lasciato si vedesse il muro a fare da divisore al piano di appoggio, pende a dx. Avresti potuto non usare il flash (non dovevi congelare nulla) mantenendo iso bassi utilizzando cavalletto o base di appoggio....avrei usato un diaframma più chiuso per guadagnarci in PDC e nitidezza smile.gif
Un saluto
Aldo
Mav202147
Giustissimo ma purtroppo ancora nn posseggo un cavalletto quindi non potevo prolungare troppo lo scatto se no veniva mossa e quindi ho usato il flash ma grazie per le critiche sono quelle che ti migliorano
andre@x
QUOTE(aldo73 @ Mar 25 2013, 09:43 PM) *
Dico la mia, la compo é poco curata, frame pieno con colori spenti. Hai lasciato si vedesse il muro a fare da divisore al piano di appoggio, pende a dx. Avresti potuto non usare il flash (non dovevi congelare nulla) mantenendo iso bassi utilizzando cavalletto o base di appoggio....avrei usato un diaframma più chiuso per guadagnarci in PDC e nitidezza smile.gif
Un saluto
Aldo

Inoltre è poco nitida ... O meglio la PDC troppo ridotta...
Ciao
Andrea
aldosartori
QUOTE(Mav202147 @ Mar 25 2013, 10:10 PM) *
Giustissimo ma purtroppo ancora nn posseggo un cavalletto quindi non potevo prolungare troppo lo scatto se no veniva mossa e quindi ho usato il flash ma grazie per le critiche sono quelle che ti migliorano

Nemmeno uno sgabello?