Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
simpas
Forse ho preso troppo cielo .. Però era particolare e mi piaceva


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB
dadux74
Trinità dei Monti...

o No?

Buone foto
Daniele
giodic
QUOTE(simpas @ Mar 25 2013, 06:32 PM) *
Forse ho preso troppo cielo .. Però era particolare e mi piaceva


E' una foto piatta, senza contrasto, "grigia" se si può usare questo aggettivo per una foto a colori.....
Anche la composizione lascia a desiderare, dà l'idea del punta-e-scatta. C'è un sacco di roba dentro, che fa una gran confusione, senza un soggetto certo, individuabile....
Da ciò che vedo, mi sembra che sei un po' ai primi passi dal punto di vista fotografico, quindi il mio consiglio è di frequentare l'apposita sezione, dove ti daranno sicuramente pareri più specifici e utili del mio..... senza offesa, mi raccomando... smile.gif

QUOTE(dadux74 @ Mar 25 2013, 07:34 PM) *
Trinità dei Monti...

o No?

Buone foto
Daniele


No.... messicano.gif
FabioPerillo
Ciao, come già anticipato da Giorgio, lo scatto seppur con un soggetto interessante risulta piatta e anonima.
Io la vedo sottoesposta e con una condizione di luce pessima.
A questo punto meglio una conversione in BN...
Si, poi a livello compositivo risulta un pò disordinata. Da rivedere sicuramente almeno la post produzione.
Mi sembrano i Mercati Traianei di fronte a Piazza Venezia...

Ciao Fabio
banzai85
Mi associo a chi mi ha preceduto...la composizione è un po' approssimativa, e lascia la sensazione di una foto scattata quasi per caso, non progettata...a parte questo, vedo qualche problemino anche nella resa, tutta velata di grigio e con ombre piatte...sicuramente una sistemata ai livelli farebbe fare alla foto già un bel passo avanti...
agrestip
sono l'ultimo che può dare consigli .....

ma già seguendo i consigli di banzai si ottiene questo (ovviamente i problemi legati alla compo rimangono)


Cesare44
QUOTE(dadux74 @ Mar 25 2013, 08:34 PM) *
Trinità dei Monti...

o No?

Buone foto
Daniele

Colonna Traiana all'inizio dei Fori imperiali.

ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.