Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
matteo valentini
Si sono concluse ieri le prime 2 settimane di gara all'Arezzo Equestrian Centre per il Toscana Tour 2013. La mia ragazza, come forse alcuni sapranno è un cavaliere (amazzone per i più precisi).
Sono state le prime 2 di 4 settimane in totale alle quali prenderà parte e sono state ricche di soddisfazioni!
E' arrivata anche la vittoria in C135 ...
IPB Immagine
24032013-DSC_9420mv di Matteo Valentini, su Flickr

e molti altri piazzamenti in altre categorie ..
IPB Immagine
24032013-DSC_9648mvbn di Matteo Valentini, su Flickr

Spero vi piacciano! Le ho scattate con una D3s ed il Nikkor 70-200 f2.8 VR AF-S
aldosartori
Ciao Matteo....la prima è troppo "intima"...bellissimo momento.
La seocnda ha un be b/n pe run bel momento sportivo ottimamente composto.
La prima la macchina rossa sullo sfondo...che s.f.i.g.a.....

Un saluto a te e fidanzata...e cavallo smile.gif
matteo valentini
QUOTE(aldo73 @ Mar 25 2013, 05:28 PM) *
Ciao Matteo....la prima è troppo "intima"...bellissimo momento.
La seocnda ha un be b/n pe run bel momento sportivo ottimamente composto.
La prima la macchina rossa sullo sfondo...che s.f.i.g.a.....

Un saluto a te e fidanzata...e cavallo smile.gif


Ciao Aldo e grazie mille del tuo puntuale passaggio!! Si la prima mi emoziona ogni volta che la riguardo, l'ho scattata circa 30 secondi dalla fine della gara quando si era capito che sarebbe stato un tempo duro da battere e l'abbraccio con il suo cavallo è stato qualcosa di veramente bello!
La macchina ... eh era parcheggiata lì non avevo alternative su quel salto smile.gif ! Grazie ancora e a presto!
fangel
Per la prima peccato per il punto di ripresa che rende pesante e invasivo lo sfondo, l'attimo era magico.

Ottima conversione per la seconda, veramente bella.

Complimenti.


Ciao Angio.
trimix
Ragazzi scusate ma io allo sfondo della prima foto non ci arrivo proprio....mi fermo li...in quello splendido abbraccio che racconta una storia che, a mio parere, va oltre la competizione....è una foto bellissima così come la seconda in cui il gesto...l'atto....è rappresentato magnificamente.

Splendide Matteo anche per il buon uso dei mezzi a tua disposizione

Bravissimo

un saluto
Paolo
matteo valentini
Grazie mille a tutti per i vostri commenti, ne approfitto per metterne qualcun'altra e far conoscere questo splendido sport, che sebbene sia destinato prevalentemente a persone molto ricche, permette a ragazzi/e di talento di emergere e mettersi in mostra ad altissimi livelli.

IPB Immagine
23032013-DSC_8996mv2 di Matteo Valentini, su Flickr

IPB Immagine
23032013-DSC_8986mv di Matteo Valentini, su Flickr

IPB Immagine
23032013-DSC_8972mv di Matteo Valentini, su Flickr

IPB Immagine
22032013-MVP_7778mv di Matteo Valentini, su Flickr

IPB Immagine
21032013-MVP_7612mv di Matteo Valentini, su Flickr

PAS
Buone Matteo
Tecnicamente ben eseguite ed alcune in particolare rendono bene il dinamismo dell’azione:
Preferisco nell’ordine la seconda e la penultima.
Complimenti anche alla tua ragazza.

Ciao
Valerio
matteo valentini
QUOTE(PAS @ Mar 25 2013, 08:33 PM) *
Buone Matteo
Tecnicamente ben eseguite ed alcune in particolare rendono bene il dinamismo dell’azione:
Preferisco nell’ordine la seconda e la penultima.
Complimenti anche alla tua ragazza.

Ciao
Valerio


Grazie Valerio, mi fa piacere tu sia passato di qui!
I campi ad Arezzo sono molto grandi e dispersivi è abbastanza difficile posizionarsi per avere molti salti in "posizione" il 70-200 con duplicatore era corto .... pensate un po'
aldosartori
QUOTE(trimix @ Mar 25 2013, 07:18 PM) *
Ragazzi scusate ma io allo sfondo della prima foto non ci arrivo proprio....mi fermo li...in quello splendido abbraccio che racconta una storia che, a mio parere, va oltre la competizione....è una foto bellissima così come la seconda in cui il gesto...l'atto....è rappresentato magnificamente.

Splendide Matteo anche per il buon uso dei mezzi a tua disposizione

Bravissimo

un saluto
Paolo

Paolino, se si dice sempre che son belle non a bene smile.gif qualcosa lo vogliamo trovare?? Ahahaha
matteo valentini
QUOTE(aldo73 @ Mar 25 2013, 09:34 PM) *
Paolino, se si dice sempre che son belle non a bene smile.gif qualcosa lo vogliamo trovare?? Ahahaha


Ei ei Aldo lasciami il mio piccolissimo ritaglio di gloria ahaha !!!
gaeraciti
Belle sono belle......ahahahahah

Bravo Matteo, le prime due le mie preferite wink.gif

Un saluto, Gaetano
Strega Elvira
La prima foto è bellissima...avrei voluto segnalarla con un "mi piace" ma non ho trovato nulla di simile su Flickr, spero mi perdonerai, non sono proprio ferrata (trattandosi di cavalli, il termine calza a pennelo, no? laugh.gif ) in questa materia!
Te lo lascio qua molto volentieri!
matteo valentini
QUOTE(gaeraciti @ Mar 26 2013, 11:39 AM) *
Belle sono belle......ahahahahah
Bravo Matteo, le prime due le mie preferite wink.gif
Un saluto, Gaetano


Grazie mille Gaetano!

QUOTE(Strega Elvira @ Mar 26 2013, 03:17 PM) *
La prima foto è bellissima...avrei voluto segnalarla con un "mi piace" ma non ho trovato nulla di simile su Flickr, spero mi perdonerai, non sono proprio ferrata (trattandosi di cavalli, il termine calza a pennelo, no? laugh.gif ) in questa materia!
Te lo lascio qua molto volentieri!


Buon giorno Elvira, grazie mille del passaggio, no su flickr non ci sono gli ormai classici "Like" grazie comunque del tuo apprezzamento!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.