Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
andrealogli
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 85.8 KB


Datemi consigli .....
Grazie
Andrea
fangel
Non sono un esperto ma ti lascio un mio parere.

Mi sembra un pò chiara nella zona naso bocca mento sulla SX, per il resto mi piace.


Ciao Angio.
ariorame
è una bella foto.
se fosse una mia foto sarebbe un bianco e nero.
andrealogli
Grazie per il passaggio ...ho fatto anche quelche B/N
Ciao Andrea
Perfect
Ciao, ti dò un mio parere personalissimo. In questo tipo di ritratti mi piace avere una metà del viso in ombra, ed una più in luce. Nella tua foto l'ombra del braccio destro ricade sulla metà del viso illuminata. Puoi aiutarti con un pannello riflettente o recuperare il tutto in camera raw. E' comunque questione di gusti personali.
Ottimo scatto!
Ciao, Giovanni
andrealogli
Grazie per i consigli Giovanni ... sono sempre utili !!!
Andrea
marco_boz
Ciao!... anche per me è un buonissimo scatto,... anche il taglio, se pur non convenzionale, a mio avviso funziona!! wink.gif ... giusto il consiglio di Giovanni, che quoto in pieno, da rivedere un pò la gestione delle luci, ma comunque ..... ripeto che per me è un bel ritratto!

Un salutone

Marco
andrealogli
QUOTE(The Bossman @ Mar 27 2013, 06:52 PM) *
Ciao!... anche per me è un buonissimo scatto,... anche il taglio, se pur non convenzionale, a mio avviso funziona!! wink.gif ... giusto il consiglio di Giovanni, che quoto in pieno, da rivedere un pò la gestione delle luci, ma comunque ..... ripeto che per me è un bel ritratto!

Un salutone

Marco

Grazie Marco per il passaggio
Andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.